Booking.com
StayForLong
Agoda.com
Filtri selezionati
Recensito il 14 luglio 2019

E' stato il primo agriturismo che abbiamo visitato in Sardegna ed ormai è rimasto un punto fermo nei nostri viaggi in questa splendida isola. Agriturismo a conduzione familiare è curatissimo e immerso nel verde. A pochi km da Alghero, vicino all'aeroporto e buon punto di partenza per raggiungere tutte le migliori spiagge del comprensorio. I piatti che vengono serviti ricalcano la tipica cucina sarda e sono sapientemente confezionati con prodotti provenienti dalla propria azienda. Formaggi e salumi di ottima qualità.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato una mini gita con i nostri figli, età dai 3 ai 6 anni... si sono divertiti tantissimo cimentandosi nella raccolta delle uova fresche, provando a mungere le pecore e facendo biscotti.
La struttura è immersa nel verde, ottima per chi cerca relax e tranquillità ad un passo dall’aeroporto, dal mare e dalle città.
Il vero valore aggiunto sono tutti i prodotti che realizzano in casa, formaggi e insaccati davvero ottimi, cucina tipica Sarda sana e di qualità.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Agriturismo L, Proprietario presso Agriturismo La Genziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2019

Gentile Davide,

grazie per la recensione e per aver organizzato, insieme alle altre famiglie, una giornata all'insegna del divertimento presso la nostra struttura. Siamo felici che i bambini si siano divertiti con le attività che proponiamo e che abbiate apprezzato la nostra cucina e i prodotti della nostra azienda.

Speriamo di riavervi presto con noi! Tutto lo staff a due e a quattro zampe!

Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo curatissimo. Ottima accoglienza dai proprietari e ottimo punto di partenza per bellissime spiagge nella città di Alghero. Simpatica la compagnia dei cagnetti. Buona la colazione e la cucina della proprietaria. Speriamo di ritornarci.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2018

In compagnia di una coppia di amici abbiamo trascorso un breve fine settimana, ci ha indicato questo posto un concorrente della zona dove solitamente andiamo...
ottima possibilità di rilassarsi nel verde del grande giardino, perfetto anche per i bambini che potranno giocare in sicurezza.
non lontano da Alghero e da tutte le meraviglie del territorio,
camera spaziosa e confortevole, pulita.
Con la mezza pensione abbiamo potuto cenare, non con le molteplici portate offerte dal menù tipico ,ci è stata offerta una cena semplice, sempre a menù fisso, con antipasto, primo, secondo contorno e ad accompagnare l'amaro un paio di papassini ( dolci tipici sardi) tutto buono, ma un po' di disappunto lo abbiamo provato, in considerazione del fatto , che eravamo in compagnia di ospiti, e non eravamo stati avvisati, avremmo valutato la scelta...
con la colazione invece è andata molto meglio, ricca e abbondante di dolci, ha saziato la gola e lo spirito, una magnificenza.
Accoglienza molto buona

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
AgriLaGenziana, Proprietario presso Agriturismo La Genziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Gentili Ospiti
grazie per la recensione e per averci fatto conoscere la vostra opinione. Siamo felici che abbiate apprezzato i nostri spazi e la nostra colazione, ci mettiamo tutto il nostro impegno per farvi iniziare le giornate nel miglior modo possibile.
Per quanto riguarda la cena, ad essere sinceri, anche noi proviamo un po' di disappunto nel leggere le vostre parole e, soprattutto, per non averci dato la possibilità di venire incontro alle vostre esigenze durante il vostro soggiorno. Se avessimo saputo che desideravate una cena tipica completa, vi avremmo accontentato con le portate che si prevedono in menu completo e non da mezza pensione, quale la vostra prenotazione, considerando anche il fatto che il momento della cena è la nostra occasione per farvi conoscere i prodotti della nostra azienda.
Sicuri di poter dare il massimo in un'occasione futura, vi salutiamo cordialmente.

Recensito il 19 settembre 2018

Una famiglia ospitale, ben organizzata nei rispettivi compiti, con una cucina semplice ma sapiente. Le camere sono nuovissime e molto curate. Il contesto, vicinissimo all'aeroporto è molto confortevole ben inserito in una natura senza disagio. Verrete accolti da una muta di cani affettuosissimi quanto discreti.
Ci tornerò sicuramente, prenotando per tempo perché le camere sono pochissime.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia