Recensito il 29 ottobre 2017

Ottimo agriturismo immerso nel verde e nella quiete della campagna, siamo stati a Capodanno e abbiamo mangiato molto bene. Ottimo rapporto qualità prezzo. Colazioni abbondanti e tipiche. Il personale molto cortese.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io mio marito e mio figlio di 3 anni abbiamo trascorso una bella settimana in questo agriturismo immerso nel verde e vicinissimo ad Alghero e alle spiaggia.I titolari sono gentilissimi.Buonissime anche le cene...lo consiglio al 100%

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2017

Siamo stati 5 giorni in questo agriturismo per visitare Alghero e dintorni.
La struttura ci è stata consigliata da amici e abbiamo trovato con grande sorpresa
una struttura pulita, ordinata e ben fatta, un vero Agriturismo con cibi di loro produzione sia a colazione che a cena.
Lo consigliamo a gran voce a tutti e ringraziamo di cuore la Sig.ra Filomena e Silvia e il Sig. Antonio.
Paolo e Giuliana

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2017

L'agriturismo ha superato le nostre aspettative.Il posto è tranquillo e molto carino, le camere sono semplici e pulite; la famiglia che lo gestisce è eccezionale. La cucina è curata dalla mamma ed è veramente buona.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2017

Agriturismo immerso nella natura, a pochi km dalla città di Alghero e dalle bellezze naturali della zona ( spiagge, parchi naturali, grotte di Nettuno, siti archeologici) .inoltre per chi arriva in aereo, l'agriturismo si trova appena a fianco dell'areopoeto stesso.Luogo silenzioso, tranquillo, ben curato .Colazione e cene ottime. La sig.ra Mena è una cuoca ottima ed instancabile.Noi come famiglia occupavamo uno dei due appartamenti; ma ci sono anche alcune camere.
Il nostro appartamento, al primo piano, era formato da due stanze da letto grandi, un bagno e una cucina+balcone; arredamento semplice ed essenziale.
Più moderno e curato lo spazio comune dove si consumano la colazione o la cena.Parcheggio interno e disponibilità di un grande parco con zona relax.
Ringraziamo anche Silvia ed il papà Antonio per la cordialità e la professionalità.
Agriturismo da tenere in considerazione quando si visita Alghero!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia