Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io mio marito e mio figlio di 3 anni abbiamo trascorso una bella settimana in questo agriturismo immerso nel verde e vicinissimo ad Alghero e alle spiaggia.I titolari sono gentilissimi.Buonissime anche le cene...lo consiglio al 100%

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2017

Siamo stati 5 giorni in questo agriturismo per visitare Alghero e dintorni.
La struttura ci è stata consigliata da amici e abbiamo trovato con grande sorpresa
una struttura pulita, ordinata e ben fatta, un vero Agriturismo con cibi di loro produzione sia a colazione che a cena.
Lo consigliamo a gran voce a tutti e ringraziamo di cuore la Sig.ra Filomena e Silvia e il Sig. Antonio.
Paolo e Giuliana

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017

L'agriturismo ha superato le nostre aspettative.Il posto è tranquillo e molto carino, le camere sono semplici e pulite; la famiglia che lo gestisce è eccezionale. La cucina è curata dalla mamma ed è veramente buona.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Agriturismo immerso nella natura, a pochi km dalla città di Alghero e dalle bellezze naturali della zona ( spiagge, parchi naturali, grotte di Nettuno, siti archeologici) .inoltre per chi arriva in aereo, l'agriturismo si trova appena a fianco dell'areopoeto stesso.Luogo silenzioso, tranquillo, ben curato .Colazione e cene ottime. La sig.ra Mena è una cuoca ottima ed instancabile.Noi come famiglia occupavamo uno dei due appartamenti; ma ci sono anche alcune camere.
Il nostro appartamento, al primo piano, era formato da due stanze da letto grandi, un bagno e una cucina+balcone; arredamento semplice ed essenziale.
Più moderno e curato lo spazio comune dove si consumano la colazione o la cena.Parcheggio interno e disponibilità di un grande parco con zona relax.
Ringraziamo anche Silvia ed il papà Antonio per la cordialità e la professionalità.
Agriturismo da tenere in considerazione quando si visita Alghero!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come l'anno scorso siamo stati alla genziana un posto da incanto tranquillo cene ottime tutto veramente fresco fatto da questa bellissima famiglia che si dedica veramente a far si che il turista non gli manchi niente. Ringraziamo tanto la signora Silvia e Antonio. Da parte nostra Giacomino e Susanne.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia