Recensito 29 agosto 2014

Abbiamo soggiornato presso l'agriturismo due settimane ad agosto e ci siamo trovati molto bene.
I proprietari, la signora Mena, Antonio e la figlia Silvia sono persone squisite, disponibili che gestiscono benissimo la struttura.
La colazione e la cena sono servite con prodotti genuini, fatti in casa, buonissimi.
La struttura dispone di un'ampio giardino, ben tenuto, che consente ai bambini di giocare in tranquillità in mezza alla natura. Si trova vicino all'aeroporto (che non disturba la quiete del luogo) ed a pochi minuti dalla stupenda Alghero e dalle più belle spiaggie della zona.
E' stata una bellisima vacanza, GRAZIE di cuore alla famiglia Loddo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo per una notte al rientro da una vacanza in una capitale europea. L'agriturismo si trova a pochi km dall'aeroporto di Alghero. La camera a noi riservata era ben arredata... L'unica nota stonata l'assenza del box doccia. La cena era buonissima: salumi, formaggi genuini, ravioli e pecora in umido e infine le pesche del loro frutteto... Buonissime! E per finire la mattina super colazione con miele appena raccolto, marmellate buonissime ecc. bellissima famiglia e agriturismo top... Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2014
Recensito 21 giugno 2014

"Fuggiti" da Firenze abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso questa struttura nella 2° settimana di Giugno.
La camera ampia,comoda, dotata di un bel frigorifero, curata nei dettagli (bel copriletto e lenzuoli).
Il punto forte è la colazione! Abbiamo avuto modo di assaggiare durante il nostro soggiorno: crostate, savoiardi, dolcetti tipo camille,torta con le noci, gli ottimi biscotti papassini, le formaggelle (tutti rigorosamente fatti in casa), latte di pecora,the verde, yogurt, frutta fresca, spianate servite con marmellate fatte con la frutta dell'orto, miele di corbezzolo, miele d'eucalipto.. Tutto buonissimo!! E servito con belle tazze e piatti decorati.
E a cena antipasto con pane carasau, ottimo pecorino di loro produzione, salumi, verdure di campo, ravioli, porcetto,e liquore a base di mirto.
La signora ci ha coccolato facendoci sentire come a casa. Ero timorosa per i canini, ma invece si sono rivelati affettuosi, silenziosi e ben educati. Siamo rimasti contenti.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2014

La signora che lo gestisce è molto gentile e ospitale. Le camere sono pulite e spaziose, con frigorifero in camera (molto apprezzato) e zanzariere. Si dorme bene! L'unica cosa, come già qualcuno suggeriva sarebbero da mettere dei box doccia al posto delle tende. A colazione abbiamo assaggiato il prezioso miele di corbezzolo. Il giudizio è positivo, l'unica cosa da segnalare è che è in una stradina in mezzo ai boschi e la sera, senza illuminazione, è difficile da trovare. Se ci andate vi suggerisco di inserire le coordinate esatte nel navigatore altrimenti vi perdete come noi :-)

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2013

Per la prima volta abbiamo provato l'esperienza di una vacanza in agriturismo e ci siamo trovati benissimo! Colazioni e cene ottime, tutto con prodotti di loro produzione e freschissimi, abbiamo assaggiato un sacco di piatti tipici. Camera ampia e pulita, unico consiglio che possiamo dare è quello di sostituire la tenda della doccia con un box
Proprietari gentilissimi e disponibili, ampio giardino, posizione comoda per raggiungere le spiagge,vicino all'aeroporto, ma non siamo stati minimamente disturbati, insomma...una vera oasi di pace e relax e un vero ritorno alla natura.

Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia