Recensito il 8 agosto 2018

contro: minipiscina, sporcata da piccioni da pranzo in poi. parcheggio da prenotare. pro: personale cordiale e professionale, buona colazione, stanze comode e pulite, posizione centrale, ideale x visitare la cittadina. va bene sia per famiglie che per amici

Consiglio sulle camere: consiglio la suite. cara ma ne vale la pena
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 agosto 2018

L’albergo ha soddisfatto tutte le nostre esigenze. Pulito, raffinato nell’arredo, belle camere, comodo e spazioso il bagno con una doccia grande e funzionale, anche il kit di cortesia completo e dotato di prodotti di ottima qualità. Ottima qualità anche per la prima colazione anche se non particolarmente ricca. Personale gentilissimo e disponibile, niente da eccepire, da consigliare. Prezzo non proprio economico, ma il rapporto qualità/prezzo è corretto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’ottimo rapporto qualità/prezzo non impedisce di migliorare, sopratutto nell’attenzione alle esigente del cliente. Bravi a soddisfare anche i piccoli desideri. Un buon breakfast che può ancora crescere con caffè espresso più “italiano”

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2018

La ricezione dei cellulari con un amplificatore del segnale, la wi fi che se la pubblicizzi devi poi darla come servizio, consiglierei anche un piccolo stendi abiti perché in una settimana e con i teli da mare bagnati non sapere come asciugarli è limitante.

눇Bella location in pieno centro storico di Alghero, appartamento denominato "DOMO" come da descrizione e foto, nuovo ben arredato curato nei dettagli, personale della reception, in particolare Giampaolo, sempre disponibili e gentili. Hanno cercato di risolvere alcuni problemi che sono sorti con impegno e passione. Problemi con wi fi non funzionava mai dal pomeriggio in poi, la mattina con molta fatica riuscivi a vedere qualche pagina web. Segnalato e Giampaolo si è prodigato nel risolvere ma non c'é riuscito. Il problema che essendo una casa con muri spessi non andava neanche gli operatori che avevamo nei cellulari e ci costringeva a scendere in strada per telefonare in particolare la sera. Da migliorare sicuramente

Consiglio sulle camere: Appartamento Domo risulta conforme alle foto che lo pubblicizzano
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2018

Ottimo albergo vicino il centro di Alghero. Stanza pulita e spaziosa . Personale gentile e professionale in particolare Giampaolo che ci ha sempre dato ottimi consigli ma in generale tutto lo staff molto disponibile

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia