“Eccellenza sarda ad Alghero” 5 su 5 stelle

Hotel Domomea
Classificato al n.2 di 50 hotel a Alghero
Eco LeaderLivello Argento
Cagliari
“Eccellenza sarda ad Alghero”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ho soggiornato presso questo albergo con mia moglie e ci siamo trovati benissimo: il personale è gentilissimo e disponibile, tutta la struttura è arredata con grande gusto in stile sardo, buona ed abbondante la colazione, la camera e il bagno sono grandi, puliti e davvero confortevoli.
Unica pecca il parcheggio a pagamento.
Consigliato a tutti coloro che cercano il miglior rapporto qualità/prezzo ad Alghero e dintorni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Bovisio Masciago
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

L' altra sera ho soggiornato in questo hotel e devo dire che mi sono trovato benissimo buona posizione vicino al centro e al mare si raggiunge tutto a piedi, stanze molto belle ed eleganti la piscina lascia un pò a desiderare, sembra una vasca da bagno veramente piccola ma del resto si è nel centro di Alghero, colazione internazionale eccellente e personale molto gentile da tornarci sicuramente per lavoro per ferie è meglio cercare qalcos' altro anche se i prezzi sono onestissimi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Tutto ottimo: personale gentilissimo e pronto a dare consigli e spiegazioni su Alghero, ristoranti ecc..; posizione invidiabile, a due passi dal centro storico; confort e pulizia ineccepibili. Si può valutare anche in caso di soggiorno per affari, essendo dotato di spazi comuni interni ed esterni utilizzabili per lavorare. Consigliatissimo !!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo scelto questo hotel 4 stelle per le ottime recensioni su Tripadvisor. Purtroppo per noi non ha soddisfatto le nostre aspettative, la camera che ci hanno assegnato dava su un corridoio e non era per niente insonorizzata. Inoltre per il prezzo che abbiamo pagato la colazione non è stata da 4 stelle. Per finire la piscina sul tetto è decisamente piccola. Ad Alghero c'è sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
azimut43, Direttore alle Hotel Domomea, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Egregia Sig.ra Martagra,
la sua recensione ci lascia stupiti, le recensioni sino ad ora ricevute (90 su Tripadvisor e oltre 600 su Booking.com), dicono cose molto diverse dalla sua.
Non crediamo di meritare i giudizi che lei ci ha dato, la pulizia delle nostre camere ha sempre ottenuto il massimo dei voti e le stesse nostre camere che sono di dimensioni ben maggiori di quelle previste dalla legge hanno avuto indici di gradimento notevoli.
Mi creda che se non avessi la fiducia che ho in Tripadvisor, mi verrebbe da pensare che la sua sia una recensione di parte e tutt'altro che obiettiva.
Le porgo i miei più distinti saluti.
Flaminio Fonnesu
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Scelta azzeccata. Piu' di una volta ho dormito ad Alghero senza mai trovare granchè sul mercato, invece stavolta sono stato davvero contento, perchè l'hotel e' nuovo, non lontano dai Bastioni (5 min a piedi) ed il personale è gentilissimo. Le camere sono molto spaziose, arredate nel gusto locale, con bagni enormi e moderni.Wi fi gratuito in tutta la struttura. E' disponibile il parcheggio privato, al costo di 10€ al gg, ma si trova facilmente posto vicino all'albergo, anche gratuitamente ( d'estate sarà piu' difficile!). Colazione non provata, perche' avevamo un aereo molto presto, ma sembrava gustosa.Unico rimprovero: le luci andrebbero curate di piu', soprattutto nei bagni, che risultano bui e lividi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle
MinioFon, Direttore alle Hotel Domomea, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Egregio Signore, nel ringraziarla della bella recensione che ci ha lasciato, colgo l'occasione per informarla che il suo suggerimento è stato ascoltato e abbiamo provveduto alla sostituzione di tutte le luci dei bagni, sempre con lampade a basso consumo, ed ora gli stessi rimangono molto più luminosi. Abbiamo anche provveduto ad installare degli specchi per trucco molto richiesti dalle Signore.
Nella speranza di averla ancora come nostro gradito ospite, le inviamo i nostri più calorosi saluti.
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Sono stata ad alghero per lavoro in dicembre e devo dire che ho trascorso una notte tranquilla e con tutti i comfort..il personale molto gentile e professionale sempre attento a suggerire consigli molto positivi. la connessione wifi internet è gratuita e veloce..la stanza una suite silenziosa e comodissima..il bagno fantastico con soffione doccia 20 cm di diametro..C ritornerò volentieri!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Quattro giorni tranquilli, coccolati da personale gentilissimo in un ambiente curato e molto pulito.Camere molto grandi e dotate di tutti i comfort. Molto utile la connessione internet gratuita anche se segnalata a pagamento.
Il personale della reception si è dimostrato all'altezza, sempre pronto a dare consigli sia sui luoghi da visitare che sui ristoranti da frequentare.
Sicuramente da riprovare.

Norberto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alghero
Sa Cheya Relais
Hotel Alma di Alghero
N. 5 di 50 a Alghero
4.5 su 5 stelle 710 recensioni
Villa Las Tronas Hotel  & Spa

Conosci Hotel Domomea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Domomea

Struttura: Hotel Domomea
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 47, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Alghero
N. 2 hotel per famiglie a Alghero
N. 2 hotel romantici a Alghero
N. 2 hotel di lusso a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Domomea 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Domomea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Domomea Alghero, Sardegna