“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Domomea

Hotel Domomea
Classificato al n.2 di 49 hotel a Alghero
Eco LeaderLivello Argento
Pomona, California
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 7 gennaio 2012

L'hotel si trova a due passi dal centro in una zona leggermente defilata ma tranquilla e silenziosa. La nostra camera, la 103, è arredata in stile "sardo" ed è accessoriata con accappatoio, ciabattine, ecc ecc. Non manca il collegamento gratuito a internet. L'hotel, non molto grande, sembra quasi essere gestito a livello famigliare. Alla reception abbiamo sempre trovato personale pronto a darci informazioni su Alghero e dintorni. Abbiamo soggiornato tre notti nel periodo dell'Immacolata. Si trova parcheggio gratuito e sicuro nei pressi dell'albergo. Colazione a buffet. Perfetto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Cagliari, Sardegna, Italy
Recensito il 2 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo saputo di questo piccolo albergo da alcuni amici con i quali abbiamo trascorso ad alghero l'ultimo giorno dell'anno. Abbiamo passato la notte in una stanza comoda e accogliente, abbiamo trovato persone gentili, sorridenti, e molto disponibili. non possiamo dir nulla della colazione, ci siamo svegliati troppo tardi, ma il caffè che ci è stato offerto era ottimo. Penso ci torneremo, siamo curiosi di vedere come si sta d'estate, con la piscina sulla terrazza...grazie! MPM

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brighton, Regno Unito
Recensito il 18 dicembre 2011

meraviglioso hotel, ho diviso la camera con un amico, ed il letto era cosi grande che mi sembrava di essere da sola. ottimo, ed ho adorato il giardino visto che sono una fumatrice, la stanza delle colazioni era davvero ordinata e con un bel misto da scegliere, ottimi capuccini e lo staff era cosi cordiale

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
cagliari
Recensito il 15 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel domomea un we di dicembre, dopo aver letto gli altri commenti su tripadvisor e confermiamo l'ottima idea che ci eravamo fatti. L'hotel è nuovissimo, molto carino e ben arredato... a 5 minuti a piedi dal centro storico; il personale molto gentile e disponibile e la colazione bella ricca e ben presentata. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Corbetta, Italia
Recensito il 10 dicembre 2011

Sono stato con mia moglie per un breve soggiorno a cavallo della Immacolata Concezione l'8 Dicembre. Una conferma della scelta fatta a suo tempo proprio grazie a Trip Advisor. Accoglienza calda e disponibilità di tutto il personale in qualunque occasione. Camere e pulizia al top. accuratamente arredate. Colazione a buffet per tutti i gusti, A due passi dal centro storico. Esperienza da consigliare. In fine prezzi ottimi in relazione alla qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 dicembre 2011

Albergo molto carino, camere deliziose arredate con classe in stile sardo tipico, ma moderno, molto spaziose. Il bagno molto ampio con doppio lavandino e una doccia perfetta! Il servizio e la pulizia delle camere e' ottima. Unica pecca la colazione: i cornetti davvero terribili,ma compensati dalla spremuta fresca d'arancia! Torneremo d'estate per godere della piscina sulla terrazza!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Varese, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

Io e il mio amore abbiamo soggiornato per una notte in questo meraviglioso hotel ad ottobre.
Le camere sono spaziose, accoglienti, pulite arredate in stile sardo e moderno allo stesso tempo come dice occhi belli.
Il bagno è stata una scoperta: confortevole, ben arredato e con una mega doccia ... La stanza dava su una strada laterale dove il solo rumore che potevamo sentire quando aprivamo la finestra era quello dei gabbiani ...Ottimo confort per un 4 stelle ... Il personale molto cortese e disponibile. La colazione buona. Ottima la posizione. Ecco non saprei quale pecca trovare perchè noi siamo stati veramente bene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Sa Cheya Relais
N. 6 di 49 a Alghero
Hotel Punta Negra
Hotel Punta Negra
N. 1 di 2 a Fertilia

Conosci Hotel Domomea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Domomea

Struttura: Hotel Domomea
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 47, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Alghero
N. 2 hotel per famiglie a Alghero
N. 2 hotel romantici a Alghero
N. 2 hotel di lusso a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Domomea 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Domomea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Domomea Alghero, Sardegna