Recensito 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo B&B la prima settimana di giugno. Livia, la proprietaria, ci ha subito accolti con il sorriso e facendoci sempre sentire gente di famiglia. La stanza non è enorme ma pulita e servita di ogni confort, dal condizionatore alla tv. Il bagno, molto grande, è dotato di doccia enorme e moderna, che già solo quella ne vale il prezzo del soggiorno. Colazione con prodotti preparati dalla signora Livia. Lo consiglio anche perché è a metà strada, circa, tra Stintino, Porto Torres, Alghero. Il vero valore aggiunto però, non è la stanza ma il cuore dei proprietari. Grazie Franco, grazie Livia, vi sarò sempre grato !

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2015

Un bed&breakfast piccolo (2 stanze) situato in una casa in aperta campagna. a pochi km dal mare ho avuto tutti i servizi del caso con una gentilezza ed una cortesia infinita. Economico ma con tutti i comfort: aria condizionata, wifi , parcheggio e dotazioni da bagno. Colazione da mille vizi con dolcetti home-made e qualsiasi richiesta accolta, visto che al termine ho richiesto un ulteriore caffè doppio ricevendolo con un sorriso.
La signora Livia inoltre ha concesso di tornare nel pomeriggio (dopo il check-out mattutino) per una doccia post-lavoro e pre-partenza. Praticamente come a casa.
Ideale per le famiglie visto che a disposizione degli ospiti viene lasciata una cucina dotata di tutti gli accessori per prepararsi pranzi o cene che sia.

Consiglio sulle camere: Delle due stanze meglio quella al pian terreno con il bagno più grande.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una vacanza meraviglioso in questa oasi di serenità, la villa è immersa nel verde e in un ritaglio riservato, ma nello stesso tempo è posizionata baricentricamente a tutte le zone limitrofe da visitare eccezionale!Le stanze incantevoli e le colazioni la mattina sotto il portico all'aria aperta...relax assoluto, per non parlare dell'ospitalita' e dell' allegria dei padroni di casa che ci hanno fatto sentire davvero a casa nostra!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2013

Agosto 2013, io e mia moglie Stefania siamo stati al B&B Sara di Livia e Franco ed abbiamo trovato accoglienza e ospitalità senza uguali. Persone per bene che ci hanno fatto trascorrere una splendida vacanza coccolati e ben consigliati su tutto.
Ideale per coppie di amici o per famiglie che desiderano visitare sia Alghero che Stintino che sono distanti solo pochi chilometri.
Ritorneremo appena possibile
BELLO!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sia al piano terra che superiore si equivalgono.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2013

Ospitalità squisita, lungo tranquillo e silenzioso. Le due camere hanno in comune una cucina dove viene servita la prima colazione, attrezzata per ogni esigenza (compresi ombrellone e borsa frigo da portare al mare). In frigorifero sono a disposizione dei clienti frutta e verdura provenienti dall'orto dietro casa. Si trova in campagna a pochi km dall'aeroporto di Alghero e dai lunghi più belli della Sardegna (Stintino, Capo Caccia, Argentiera, ecc.). L'ambiente è caloroso e familiare.

• Ha soggiornato a: agosto 2013