beb sara
120 USD
115 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Angedras(Alghero)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
122 USD
Hotwire.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 maggio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una vacanza meraviglioso in questa oasi di serenità, la villa è immersa nel verde e in un ritaglio riservato, ma nello stesso tempo è posizionata baricentricamente a tutte le zone limitrofe da visitare eccezionale!Le stanze incantevoli e le colazioni la mattina sotto il portico all'aria aperta...relax assoluto, per non parlare dell'ospitalita' e dell' allegria dei padroni di casa che ci hanno fatto sentire davvero a casa nostra!

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2013

Agosto 2013, io e mia moglie Stefania siamo stati al B&B Sara di Livia e Franco ed abbiamo trovato accoglienza e ospitalità senza uguali. Persone per bene che ci hanno fatto trascorrere una splendida vacanza coccolati e ben consigliati su tutto.
Ideale per coppie di amici o per famiglie che desiderano visitare sia Alghero che Stintino che sono distanti solo pochi chilometri.
Ritorneremo appena possibile
BELLO!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sia al piano terra che superiore si equivalgono.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2013

Ospitalità squisita, lungo tranquillo e silenzioso. Le due camere hanno in comune una cucina dove viene servita la prima colazione, attrezzata per ogni esigenza (compresi ombrellone e borsa frigo da portare al mare). In frigorifero sono a disposizione dei clienti frutta e verdura provenienti dall'orto dietro casa. Si trova in campagna a pochi km dall'aeroporto di Alghero e dai lunghi più belli della Sardegna (Stintino, Capo Caccia, Argentiera, ecc.). L'ambiente è caloroso e familiare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013