“Vacanza Felice”
Recensione di beb sara

beb sara
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Alghero
beb sara
Classificato al n.110 di 262 B&B in Alghero
Recensito 12 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una vacanza meraviglioso in questa oasi di serenità, la villa è immersa nel verde e in un ritaglio riservato, ma nello stesso tempo è posizionata baricentricamente a tutte le zone limitrofe da visitare eccezionale!Le stanze incantevoli e le colazioni la mattina sotto il portico all'aria aperta...relax assoluto, per non parlare dell'ospitalita' e dell' allegria dei padroni di casa che ci hanno fatto sentire davvero a casa nostra!

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2013

Agosto 2013, io e mia moglie Stefania siamo stati al B&B Sara di Livia e Franco ed abbiamo trovato accoglienza e ospitalità senza uguali. Persone per bene che ci hanno fatto trascorrere una splendida vacanza coccolati e ben consigliati su tutto.
Ideale per coppie di amici o per famiglie che desiderano visitare sia Alghero che Stintino che sono distanti solo pochi chilometri.
Ritorneremo appena possibile
BELLO!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sia al piano terra che superiore si equivalgono.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2013

Ospitalità squisita, lungo tranquillo e silenzioso. Le due camere hanno in comune una cucina dove viene servita la prima colazione, attrezzata per ogni esigenza (compresi ombrellone e borsa frigo da portare al mare). In frigorifero sono a disposizione dei clienti frutta e verdura provenienti dall'orto dietro casa. Si trova in campagna a pochi km dall'aeroporto di Alghero e dai lunghi più belli della Sardegna (Stintino, Capo Caccia, Argentiera, ecc.). L'ambiente è caloroso e familiare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
A 23,7 km
A 21,5 km
Hotel Alma di Alghero
Hotel Alma di Alghero
N. 6 di 49 a Alghero

Conosci beb sara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel beb sara

Indirizzo: str.prov.42,Campanedda, | Sassari, 07040, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.110 di 262 B&B in Alghero
Fascia prezzo: 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
il nostro b&b è costituito da 2 stanze da letto : 1 matrimoniale,bagno in camera 1 matrimoniale + letto a castello con ampio terrazzo e gagno in camera,soggiorno e giardino sono a disposizione dell'ospite. ... Altro   meno
Beb Sara Alghero, Sardegna