“È un Sogno !” 5 su 5 stelle

Il Sogno di Alghero
Classificato al n.1 di 128 altri alloggi a Alghero
“È un Sogno !”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Sono appena tornata da una vacanza in Sardegna, splendida come al solito. Ho soggiornato presso " Il Sogno di Alghero " struttura nuova, ambiente silenzioso. L'appartamento era molto confortevole e dotato di tutto. Il fatto di non avere una bella vista è stato compensato abbondantemente dalle attenzioni dei proprietari, sempre pronti a consigliarci nel modo giusto e viziarci con le torte calde di Monica. Lo consiglio per la praticità di stare in campagna ad un passo dalla città. Leggendo l'ultima recensione mi sorge il dubbio di non aver soggiornato nella stessa struttura. P.S. gli specchi erano bellissimi

• Ha soggiornato in Luglio 2012

• Cinese per primo
Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

siamo stati in questo posto fidandoci dei commenti positivi su tripadvisor ma sinceramente siamo rimasti un po' delusi. la struttura è fuori città, su una strada sterrata. per andare al mare serve la macchina. il proprietario è gentile ma un po' pesante. non è sardo e vive in sardegna da pochi anni quindi se siete già stati ad alghero forse la conoscete meglio di lui. all'inizio abbiamo seguito i suoi consigli ma dopo aver visto che non sposavano i nostri gusti abbiamo fatto a modo nostro ed è andata meglio (anche perchè alghero è veramente una bellissima cittadina).
a leggere le altre recensioni mi sembra di essere stata in un altro posto. l'arredamento degli appartamenti è antico, ci sono specchi dappertutto che personalmente ho trovato inquietanti. il bagno non era pulito. la "colazione" non è degna di tale nome: niente buffet ma quattro merendine confezionate e qualche fetta biscottata, zero frutta o affettati o yogurt.
fuori c'è una bella piscina, un giardino con le amache e un grande barbecue a disposizione dei clienti e il posto è sicuramente silenzioso e tranquillo ma non penso che ci tornerei anche perchè il rapporto qualità/prezzo è sproporzionato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
, Proprietario alle Il Sogno di Alghero, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentile Signorina è la prima volta che rispondo ad una recensione, anche perchè è la prima volta che ne ricevo una negativa. Mi sembra corretto avvertire i viaggiatori che alle volte 1 giudizio negativo su 48- di cui 47 eccellenti- può essere dettato da un problema o dallo stato d'animo del cliente non certamente tranquillo nel momento del soggiorno, anche se certamente da considerare per un nostro miglioramento. Alcune cose da lei riscontrate sono sicuramente vere, ma dettagliatamente descritte sul nostro sito. L'ubicazione è appena fuori dal centro, ci vogliono 3 minuti e di certo bisogna usufruire della macchina, ma lei non ha prenotato una struttura con vista mare o nel centro della città. Dove è il problema se si guarda la mappa nel nostro sito? Sono contento che lei mi ha trovato gentile, mi spiace per la pesantezza, non volevo essere pressante. Sono Romano e ne sono fiero, come sono fiero della mia scelta di venire a vivere in questo posto meraviglioso che conosco perfettamente. I miei gusti hanno sempre coinciso con quelli dei clienti. Sono distanti solo dai suoi, non le sembra un pò strano? La mia struttura è nuova, aperta nel 2010, ed i mobili sono nuovi, moderni e colorati. Non c'è nulla di vecchio o "antico", la sua visione polemica mi sembra solamente orientata verso un appiglio forzato. Gli specchi sono fatti da me con il materiale portato dal mare durante le mareggiate e sono dotati di una scheda informativa che trasmette il sentimento e la passione, ma solo a chi ha lo spirito giusto per capirlo. Forse sono inquietanti perchè trasmettono un'immagine sterile. Il bagno sporco lo contesto vivamente, ma se un errore c'è stato bastava segnalarlo,non dirlo a distanza senza diritto di replica: " Troppo Facile". La colazione non è sicuramente il nostro punto forte, non puntiamo certo su quello, è fornita abbondantemente negli alloggi come ben specificato sul sito al momento della prenotazione. Perchè contestare una cosa di cui si era perfettamente a conoscienza? Ha comunque ricevuto una torta fatta in casa per i 2 giorni del vostro soggiorno. Lei inoltre ha prenotato un appartamento di 50 metri quadri più terrazzino e veranda per 5 persone per soggiornarvi in 2; come poteva avere un buon rapporto qualità-prezzo? Le auguro in futuro di trovare altre sistemazioni che possano trasmetterle emozioni, qualora ne riuscisse a trovare
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

s.22

Un soggiorno indimenticabile! Sandro e Monica ci hanno accolto con un delizioso aperitivo di benvenuto e vi consiglio di assaggiare i primi piatti cucinati da Monica.
La struttura è molto carina con una bella piscina ed un godibilissimo gazebo attrezzato per la lettura dove poter leggere i propri libri o quelli messi a disposizione,gli appartamenti sono accoglienti e puliti, ben attrezzati per ogni necessità. Per non dire poi degli utilissimi consigli dispensati da Sandro per goderci al meglio il nostro soggiorno.
Grazie di tutto e speriamo di poter tornare presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Purtroppo abbiamo trovato un fine settimana piovoso, ma nonostante tutto siamo stati benissimo, coccolati dai meravigliosi proprietari Sandro e Monica. Ambiente molto pulito ...buona qualità prezzo.
Ci hanno accolto con una squisita crostata e la sera con una gustosa cena fatta dalla bravissima cuoca Monica. Spero di tornarci presto.
Livorno

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Sono stata insieme al mio ragazzo un fine settimana ad Alghero. Abbiamo deciso di soggiornare in questa struttura perche ci siamo affidati alle ottime recensioni che abbiamo letto su trip .. E devo dire che si sono rivelate assolutamente vere!!!! La struttura è nuovissima e molto curata nei dettagli , la pulizia è ottima e la cortesia di Sandro e Monica è inequiparabile !! Grazie di cuore per questa meravigliosa mini vacanza !! Alessia e Domenico

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo passato una piacevole settimana in questo rustico ma moderno B&B. Le stanze sono molto luminose e anche molto pulite. La cucina nell'appartamento ti rende indipendente e il barbecue all'esterno è ottimo per grigliate in compagnia e serate sotto le stelle. Le amache sono fantastihe per passare pomeriggi all'aria fresca mentre si legge un libro o mentre si ascolta musica e la piscina è l'ideale se vuoi rinfrescarti un pò senza andare al mare. La natura tutt'intorno ti avvolge e ti fa sentire fuori dal mondo, ma Alghero in realtà è vicinissimo! Inoltre i proprietari, Sandro e Monica, sono due persone molto cordiali e disponibile e sicuramente hanno contribuito a rendere questa settimana ancora più bella!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Il Sogno di Alghero è un vero e proprio angolo di paradiso immerso nel verde, a due passi dallo splendido mare della Sardegna. Un luogo accogliente, semplice ma molto curato, in grado di rispondere alle esigenze di chi ama il relax, il fitness, la buona cucina e... sentirsi coccolati.
Un elogio particolare va ai proprietari, Sandro e Monica, che con la loro cordialità, allegria e disponibilità rendono davvero speciale il soggiorno nel loro delizioso b&b.
Jessica e Riccardo - Ascoli Piceno

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Sa Cheya Relais
Hotel Punta Negra
Hotel Punta Negra
N. 1 di 2 a Fertilia
4.0 su 5 stelle 569 recensioni

Conosci Il Sogno di Alghero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Sogno di Alghero

Struttura: Il Sogno di Alghero
Indirizzo: Regione Montagnese 27, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 128 altri alloggi in Alghero
Categoria hotel:1 stella/e — Il Sogno di Alghero 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Sogno di Alghero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Sogno Di Alghero Sardegna