Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ampissimo trilocale al 5 piano accessibile con ascensore.
Pulizia e cortesia fanno di questo posto un ottimo punto di riferimento x una permanenza ad Alghero.
Cucina attrezzata e persone disponibile a risolvere ogni tipo di problema

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Casa vacanza situata a 3 minuti dal lido di Alghero. Appartamento ben curato e pulito...personale disponibilissimo...parcheggio interno...cucina...lenzuola...teli bagno. Come star in casa! Tutto vicino...mare, market, farmacia, ristoranti e pizzerie di ogni tipo. Paese eccezionale!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Prenotiamo due appartamenti dal 31dicwmbre al 2gennaio, per poter passare il capodanno ad Alghero. Tutte e due gli appartamenti molto carini e ben arredati, ma le condizioni in cui abbiamo vissuto quei due giorni sono stati allucinanti. Innanzitutto per poter avere la corrente in casa bisognava inserire una specie di chiave ( questa chiave era assieme alle chiavi della casa e ben sigillat)in una presa messa a fianco al portoncino blindato. Quindi ogni volta che si usciva si doveva togliere questa chiave che dava corrente e di conseguenza la casa rimaneva fredda e non si poteva nemmeno riscaldare l'acqua con lo scaldino elettrico. Quando si rientrava bisognava aspettare che l'acqua si riscaldasse. Altra nota dolente è stato il riscaldamento. In tutte e due le stanze da letto e nel salone - cucina c'erano degli split che creavano un'umidità pazzesca... Il pavimento del bagno, delll'andito e delle camera da letto erano praticamente bagnate...impossibike dormire. Oltretutto le finestre avevano dei sensori, ossia se ne aprivamo solo una tutti gli split si spegnevano! L'umidità ce la siamo tenuta e non si poteva far nemmeno cambiare aria alle stanze. (eravamo al piano terra quindi anche se uscivamo avevamo paura a lasciare le finestre e le porte aperte perché si potevano forzare le serrande da fuori e sinceramente non ci sembrava la scelta giusta). Dimenticavo: c'era un costo di cinque euro al giorno se si voleva usare il forno e anche se si voleva mettere la macchina nei parcheggi dello stabile.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 novembre 2015 da dispositivo mobile

Viaggio organizzato interamente dalla mia migliore amica. Appartamento per 2 persone molto spazioso debbo dire, più di quanto sembra in foto. Attrezzato di rete wifi. Molto vicino al mare ... Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Buona posizione a pochi passi dalle spiagge; in una mezz'oretta passeggiando lungo il mare si arriva al centro storico, in zona ci sono molti negozi dove poter fare la spesa. Buona sistemazione interna con arredamento nuovo, buona la pulizia, bello il terrazzo, buona l'accoglienza e la gestione del soggiorno.... Unico neo la mancanza di ganci per appendere gli asciugamani in bagno. La luce si disattiva togliendo la chiave ma il frigo resta sempre acceso.... Lo consigliamo.....

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia