Recensito il 16 novembre 2015 da dispositivo mobile

Viaggio organizzato interamente dalla mia migliore amica. Appartamento per 2 persone molto spazioso debbo dire, più di quanto sembra in foto. Attrezzato di rete wifi. Molto vicino al mare ... Ci ritorneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Buona posizione a pochi passi dalle spiagge; in una mezz'oretta passeggiando lungo il mare si arriva al centro storico, in zona ci sono molti negozi dove poter fare la spesa. Buona sistemazione interna con arredamento nuovo, buona la pulizia, bello il terrazzo, buona l'accoglienza e la gestione del soggiorno.... Unico neo la mancanza di ganci per appendere gli asciugamani in bagno. La luce si disattiva togliendo la chiave ma il frigo resta sempre acceso.... Lo consigliamo.....

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2015

ottimo appartamento sulla riviera del corallo. A due passi dal lido di Alghero un appartamento ampio, ben arredato e ben curato, 2 camere da letto e una terrazza enorme.
Cortesia gentilezza e disponibilità del personale.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questi appartamenti con una super offerta di booking.. Una settimana dal 20 al 27 agosto a 602€.l'appartamento era. Secondo piano di un palazzo comunque nuovo e ben mantenuto. La casa era grande, una camera aveva la porta chiusa a chiave forse per non permettere a altre persone di soggiornare 'abusivamente' con noi. Mobilio nuovo e ben tenuto. Unico inconveniente è l'aver trovato uno scarafaggio al rientro una sera in casa.. Fanno il late check in è tengono anche valigie per partenze ritardate. Dal centro /porto ci vuole circa una mezz'oretta a piedi, fattibile dal lungomare. Nelle vicinanze supermercato con bar, fermata dei bus per le spiagge e per le escursioni, e alcuni ristoranti molto validi. Signora Iride all'accoglienza gentilissima.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2015

Gli appartamenti posizionati a circa 1 km e mezzo dal centro di Alghero sono molto spaziosi, ben arredati e dotati di uno spaziosissimo terrazzo. Il mobilio è nuovo e la pulizia ottima, anche se non verrà effettuata durante il vostro soggiorno a meno che non siate voi a richiederla, probabilmente a pagamento. La struttura è dotata di parcheggio privato con tanto di cancello automatico a pagamento. Il pentolame è buono anche se manca qualche accessorio come anche nei bagni qualche attacchino in più si poteva aggiungere. Se non siete dotati di auto il lido di Alghero è vicinissimo ed il centro è a 20 minuti di passeggiata a piedi. Ottimo anche per visitare i bellissimi dintorni di Alghero. Nelle vicinanze troverete tutti i negozi che vi occorrono per la spesa. Il quartiere anche se non molto distante dal centro non è propriamente turistico ma più residenziale, quindi non aspettatevi la vista mare, non si può avere tutto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia