“Casa bellissima e host gentilissimi!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Caravaggio apartment

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

alicebZ62
Sanremo, Italia
“Casa bellissima e host gentilissimi!”
Recensito il 27 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Ho prenotato per me e altre 7 ragazze e ci siamo trovate benissimo, la casa è a circa 10/15 minuti a piedi dal centro storico, ancora meno dal lungomare, e dispone di tutti gli utensili necessari per cucinare, infatti spesso cenavamo lì. Le camere sono molto spaziose, hanno ampi armadi in cui riporre i vestiti e sono molto pulite, come il resto della casa. Inoltre l'host è sempre stata molto gentile e per ogni dubbio che avevamo rispondeva subito, consiglio davvero questo appartamento.

Data del soggiorno: agosto 2020