Recensito il 15 ottobre 2018

Pranzo di matrimonio; ambiente esterno molto bello, con piscina, prati e giardino curati; menù di grande qualità con prevalenza mare e prodotti freschi; antipasti originali; servizio accurato e gentile.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 22 agosto 2018

Esperienza positiva per entrambi gli eventi. Serata sotto le stelle cadenti, ben organizzata, musica e divertimento con fuochi di artificio. Giorno di ferragosto, molti ospiti, ma serviti con attenzione e riguardo, in un ambiente fresco e accogliente. Cucina di qualità, piatti semplici e gustosi, naturalmente tutto "mare" freschissimo. La location è molto elegante, il personale gentile e professionale.

Esperienza da ripetere alle prossime vacanze!!!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze non ho avuto modo di visitarle, ma vista la location, credo che siano ben accoglienti.
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti in questa splendida struttura, immersa nel verde ma a pochi passi dal centro caotico. Abbiamo conosciuto la signora Adriana proprietaria della struttura e devo dire che la sua accoglienza è stata da subito eccezionale mettendoci a nostro agio, spesso restava alcuni minuti con i clienti durante la colazione per un scambio di battute e sorrisi. Tutto davvero eccellente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scrivo la recensione con molta delusione per il servizio ricevuto nel pranzo di ferragosto. I camerieri maleducati e non competenti. Leggendo il menu sembrava molto invitante invece a fine pasto posso dire che sono stati 48€ spesi malissimo. Porzioni molto ridotte, gli antipasti portati molto velocemente uno dietro l’altro come se avessero fretta di andare via. Il primo piatto insapore per niente buono. Mi dispiace perché non è la prima volta che ci vado ma con questo pranzo hanno rovinato tutto. Con 50€ sarei andata da un’altra parte e avrei mangiato 100 volte meglio. E per finire a fine pranzo siamo stati invitati ad alzarci e ad andare a pagare perché loro dovevano sistemare i tavoli . Mi dispiace, non so se è stato cambiato lo chef o il personale ma avete fatto una bruttissima figura.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2018

Posto molto suggestivo ,personale qualificato e gentile ti senti in famiglia, camere arredate con gusto,pulito e accogliente ....ristorante buono cibo ottimo. Da provare...ci torneremo.
Patrizia e Ubaldo