“Tutto bene ma niente di che”
Recensione di Aragon

Aragon
Al n.85 in classifica su 407 Ristoranti a Alghero
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena qui per caso una sera di agosto con il nostro cane Picasso, nel ristorante c'è molto posto sia dentro che fuori ma è molto frequentato.
Il cibo non è nulla di eccezionale per il prezzo che ha, noi abbiamo preso un tagliere misto con formaggi, una tagliata di Angus che era nervosa, dei gamberoni alla griglia che non erano freschi e delle verdure grigliate un po' striminzite.
La qualità non è al livello del prezzo.
Nel menù purtroppo non ci sono molte specialità sarde tra cui scegliere.
Il personale è stato molto disponibile e cortese, il servizio veloce ed efficiente.

Data della visita: agosto 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.070)

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci vado spesso con il mio fidanzato e il servizio è ottimo. I camerieri, nonostante lo stress dato dal fatto che il posto lavora tanto, sono sempre gentili e impeccabili. Prima di portare il cibo sono loro stessi a versare l'acqua sui bicchieri e inoltre, una volta finito il pasto, chiedono se è stato di tuo gradimento. Anche alla cassa chiedono nuovamente se andava tutto bene. Personalmente adoro la loro pasta al kamut, leggera e buonissima. Ottimo anche per il fatto che fanno consegne a domicilio e pizza a pranzo. I prezzi ovviamente non sono bassissimi data la località, ma il rapporto qualità/prezzo è OTTIMO. Consigliatissimo!

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ogni volta che passo da Alghero, devo cenare o pranzare qui...mai un piatto sbagliato,gli spaghetti reali sono sempre divini, davvero complimenti...posto super consigliato,la sera d'estate potreste aspettare un oretta,ma fidatevi l'attesa merita davvero.

Recensito 9 agosto 2016

LOCATION: Interni accoglienti, all'esterno i tavoli danno sulla strada e sono abbastanza stretti, ma l'atmosfera è tranquilla e raccolta (se non si finisce sul lato del marciapiede dove si raccolgono tutte le persone in attesa). I tavoli sono ampi e comodi.

SÌ: Pizza gluten free. I celiaci o gli intolleranti al glutine sanno come sia difficile trovare una pizza senza glutine degna di questo nome. La pizza di Aragon è molto sottile e croccante, se vi piace questo genere è molto buona. Sicuramente molto sopra la media!

Ottima carta dei vini – un po' sbilanciata rispetto alla qualità generale del cibo, che è buona ma non eccellente.

NÌ: Primi di pesce buoni, anche se come spesso succede molto salati. Cottura della pasta (pacheri) ottimale.

NO: Personale male organizzato. Prima di ricevere bere e coperto e poter ordinare abbiamo dovuto aspettare almeno un quarto d'ora (eravamo in due e avevamo prenotato), c'è da dire che era un venerdì sera di alta stagione e il ristorante era pienissimo – infatti si è presto creata una lunga fila d'attesa. Le cameriere non facevano niente per nascondere di essere scocciate ed erano piuttosto sgarbate. Quando abbiamo chiesto informazioni sui vini non ci hanno risposto in maniera esaustiva e poi ci hanno portato la bottiglia sbagliata.

PUNTO DI MORTE: Al termine della cena si sono rifiutati di farci le seadas (normali, visto che senza glutine non le preparano). Ho chiesto spiegazioni (visto che non era specificato da nessuna parte che al venerdì sera non fossero in menù) e la cameriera mi ha risposto che probabilmente i cuochi non avrebbero avuto voglia di prepararle perché c'era molta gente. Ho insistito perché andasse a chiedere in cucina e anche così non ha funzionato. Volevano liberare i tavoli velocemente per far sedere il turno successivo, ma non essendo un'osteria o un fast food sono rimasta abbastanza basita.

CONCLUSIONI: Se siete celiaci e avete voglia di mangiare una buona pizza questo è sicuramente il posto che fa per voi. Anche se volete mangiare pesce in centro Aragon è un buon compromesso: è vicinissimo al lungo mare e non è un posto sfacciatamente spenna turisti come quasi tutti gli altri presenti nella zona. Consigliata la prenotazione.

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante/pizzeria con 6 amici pochi giorni fa. Uno di noi è celiaco e questo è uno dei pochi posti in cui si possono trovare pizze senza glutine. Abbiamo tutti ordinato pizza, fatta con impasto spesso e buoni ingredienti, il servizio è stato veloce. Il prezzo è medio-alto: circa 8 euro in media a pizza. La pizza pescatora è da provare, perché farcita con pesce fresco e molto gustoso. Qualche pecca però c'è: l'impasto senza glutine non è prodotto dai pizzaioli ma confezionato, inoltre tutti noi durante la notte abbiamo avuto una sete tremenda sebbene avessimo bevuto durante il pasto.
Che dire, una pizza buona ma non eccezionale!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Aragon hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Aragon? Condividi la tua esperienza!