“poca privacy,servizio lento,cibo buono”
Recensione di Aragon

Aragon
Al n.48 in classifica su 356 Ristoranti a Alghero
Per: Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
sassari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“poca privacy,servizio lento,cibo buono”
Recensito il 26 aprile 2012

Sono stata nel locale un sabato a cena. senza prenotazione.ci hanno fatto accomodare subito ma il tavolo era vicinissimo ad altri tavoli tutti occupati. il pochissimo spazio impedisce la privacy. la musica è alta e non si riesce a dialogare inoltre non è adatta al genere di locale. il cameriere è uno per diversi tavoli e il servizio è stato un pò lento. il pesce era fresco e il calamaro arrosto ben impiattato.

• Ungherese per primo
Sassari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Forse la miglior pizza di Alghero”
Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati moltissime volte da Aragon, quindi posso dare una recensione completa, spero.. La pizza è ottima, una delle migliori in città di sicuro e certamente la più digeribile, quindi 10 e lode. Il ristorante è ugualmente a livelli ecellenti. Il servizio, per Alghero è ottimo, per chi invece non conosce la città, potremmo dire passabile. Un pò di attesa visto che non è un locale grande c'è sempre e prenotare non è sempre possibile, l'atmosfera non è "soft", non lo consiglieri quindi a giovani innamorati in cerca di romanticismo ma per tutti gli altri buongustai è perfetto!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottima qualità , cortesia e costanza”
Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Posso dirmi una cliente abituale di questo ristorante, cosi come una usuale utilizzatrice di tripadvisor , proprio per questo sento di spendere due parole per l'Aragon , che , a mio avviso, meriterebbe di stare fra i primi 5 posti su Alghero per qualità/prezzo , servizio e rigorosa costanza , cosa che distingue questa attività trasformandola in un punto di riferimento , anche quando ad Alghero è difficile trovare accoglienza per periodo o orari .
Il personale è molto cordiale , i piatti semplici e sempre freschi , cosi come la pizza è ottima.
Per non parlare delle etichette sarde e non.
credo che vanti una delle piu fornite cantine della cittadella.
Consigliatissimo
Se fossi un turista ad Alghero vedrei bene il giudizio di un cliente del posto.

alghero
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“cucina di ottima qualità”
Recensito il 20 aprile 2012

mangio spesso all'aragon, la cucina eccellente,il pesce sempre freschissimo e di quantità abbondante, la carne di ottima qualità.la pizza buonissima....sottile,croccante e ben condita. il servizio è molto veloce e il personale attento e gentile. la crema catalana è la migliore tra tutti i ristoranti di Alghero (la consiglio vivamente). Vasta scelta di vini e ottimo qualtità prezzo ... a mio parere uno dei migliori ristoranti di Alghero.

Napoli, Italia
“CUCINA MERAVIGLIOSA E SUBLIME”
Recensito il 14 aprile 2012

E'sempre un piacere tornare da voi a fare dei buonissimi pranzi e delle meravigliose cene...quando scendiamo ad alghero voi siete la nostra tappa fissa di ristoro ! Pesce di ottima qualità, per non parlare della carne...abbinando tutto a dei vini eccellenti.
e dei dolci ne vogliamo parlare??? La crostata d i frutta fresca era una goduria, tutto freschissimo.
un mega saluto al meraviglioso staff era molto ospitale

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Aragon hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Aragon? Condividi la tua esperienza!