“..avevo ricordi migliori...”

sardegna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“..avevo ricordi migliori...”
Recensito il 21 maggio 2012

ci ero stata anni fa..e ne avevo un ricordo migliore!ho preso una cialda grande proprio sulla fiduzia della precedente esperienza: il variegato all'amarena nn era male,la nocciola pure..ma il pistacchio (che per me è il metro di giudizio di tutte le gelaterie) era deludente!poi degli altri gusti nn saprei..

Visitato a Aprile 2012

Athens, Georgia, United States
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“un esplosione di gusto”
Recensito il 2 novembre 2011

Questo gelato e' veramente un esplosione di gusto. Io e il mio ragazzo quasi nn ci credevamo al primo assaggio, una stimolazione delle papille gustative all estremo, prepotentemente naturale, genuino...e buono tanto buono. il bis e' stato d obbligo, impossibile sottrarsi anche dopo un abbondante cena :)
Paola e Eric

• Visitato a Ottobre 2011
Sassari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“tutto buonissimo!! sia i gelati che le ottime granite!!”
Recensito il 16 settembre 2011

gelato buonissimo , è una delle migliori gelaterie che conosca !
le granite sono buonissime e vi è un'ampia scelta di gusti sia per quanto riguarda le granite che i gusti del gelato !
il gelato uno tira l'altro!!!
le granite sono veramente buone , e non come in altri postacci dove ti sembra di bere ghiaccio colorato , qua la granita la sanno fare !
andateci !!se andrete in vacanza ad alghero non perdetevi questa gelateria !

• Visitato a Settembre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Comunque, la migliore”
Recensito il 13 agosto 2011

Ho preso spesso il gelato al K2 di Alghero e mi sento di consigliarla come la migliore gelateria della città.
Sono una grandissima amante del gelato e ne ho assaggiati certamente di migliori ma, purtroppo, sotto questo punto di vista Alghero offre prodotti acquosi e con poco sapore ...
Il K2 offre un buon gelato con un buon rapporto qualità/prezzo e non è poco! Dopo una giornata al mare il "cartoccio" di gelato ci sta tutto.

• Visitato a Settembre 2010
Ascoli Piceno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“mah”
Recensito il 4 agosto 2010

Bello il locale, posizione ottima, porzioni grandi ma il gelato non era assolutamente dei migliori mangiati anzi...

Gli utenti che hanno visto Gelateria K2 hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Gelateria K2? Condividi la tua esperienza!