“Grazie”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 3 settimane fa

(Lingua Italiana sotto)
Ich schreibe diese Bewertung im Namen meiner Eltern auch als großes Dankeschön, aber, was Essen, Location und Service betrifft, stimme ich zu!
Aber bevor es ums Essen geht, muss erstmal die Professionalität und absolute Liebenswürdigkeit des Service betont werden: Meine Eltern waren hier während ihres Urlaubs essen und mein Vater hatte, ohne es zu merken, den Geldbeutel im Lokal verloren und meine Mutter musste/konnte bezahlen. Das Personal hat den Geldbeutel dann jedoch sofort gefunden, aufbewahrt, mit allen Mitteln versucht den Besitzer ausfindig zu machen und als meine Eltern dann am gleichen Abend noch zurückkamen, freudestrahlend überreicht.
Nun aber auch zum Essen und der Location, die ich auch schon genießen durfte: Direkt am Strand gelegen kann man auf der Terrasse den Sonnenuntergang bei einem guten Glas Wein nur genießen! Und auch das Essen lohnt sich. Frische Zutaten und gute Auswahl.
Also, nicht nur wegen des perfekten Personals sondern auch wegen der Lage und des Essens lohnt sich definitiv ein Besuch hier.
Wir kommen bestimmt gemeinsam wieder!
(Meine Eltern waren tags darauf natürlich wieder da.)

Scrivo questa recensione in primis come ringraziamento da parte dei miei genitori, ma per quanto riguarda cibo, location e personale sono assolutamente d'accordo.
Ma prima di parlare del cibo, deve essere messo in evidenza la professionalità e assoluta gentilezza del personale: i miei, durante le loro vacanze, erano qua a cena (questa volta senza di me) e mio padre ha perso senza accorgersi il portafoglio nel ristorante e mia madre ha potuto/dovuto pagare. Il personale lo ha trovato immediatamente dopo, preso in carico e fatto di tutto per contattare il proprietario. Quando poi i miei sono tornati la stessa sera, lo hanno con grande gioia reciproca riconsegnato!
E adesso parlo anche di cibo e location che anche io ho potuto godermi: situato direttamente in spiaggia si puo ammirare un tramonto da favolo dalla loro terrazza bevendo un buon bicchiere di vino. E anche il cibo merita! Tutto fresco e un menu variegato e ottimo!
Quindi, non solo per un personale perfetto ma anche per il cibo e la location vale decisamente la pena.
Noi torneremo sicuramente insieme!
(I miei erano già tornati il giorno dopo il "fattaccio".)

Data della visita: settembre 2019

Recensito 30 agosto 2019

Immagino sia cambiata la gestione perché i miei amici si ricordavano di aver mangiato in modo eccezionale anni fa ma purtroppo stavolta non è andata bene.
Tra i vari piatti ordinati abbiamo gradito solo le patatine fritte e il vino.
La paella era amara, c'era troppo zafferano e troppa arancia, il riso era scotto e galleggiava su del liquido arancione. Insomma pessima.
Gli anelli di calamari erano gommosi, come il calamaro alla piastra, il quale era ancora un po' crudo.
Nulla da dire invece sul servizio, che è stato lento solo per colpa della cucina, la cameriera che ci ha servito è stata cordiale e disponibile.
Peccato per la cucina perché il locale è davvero carino, ampio e c'è vista mare.

Recensito 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Premetto che è da 24 anni che vengo a ad Alghero e la trovo stupenda. Ma sento il dovere di segnalare la scortesia del locale Santa Cruz che ha impedito a mio figlio di 11 anni di recarsi alla toilette, dicendo che era riservata ai soli avventori del ristorante. Peccato, perché il posto è in posizione bellissima.

Recensito 21 agosto 2019

Siamo stati in questo ristorante qualche giorno fa... La location è molto bella, ma la gestione lascia a desiderare..
DOVREBBERO CAMBIARE MESTIERE..
Siamo arrivati alle 12.45, dopo 2 ore e mezzo, il nostro pranzo non è mai arrivato... Abbiamo chiesto spiegazioni diverse volte ai camerieri, ma abbiamo ricevuto solo risposte evasive.. Quando siamo andati via (ore 14.45) non solo non abbiamo ricevuto delle scuse, anzi, alle nostre lamentele ci hanno aggredito verbalmente..
È un vero peccato che la bellezza di Alghero, si rovini davanti a tanta incompetenza e arroganza.. NON LO CONSIGLIO!

Recensito 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante direttamente sulla spiaggia di Alghero. Bellissimi interni , tavoli con vista mare . Purtroppo il servizio è veramente scarso, piatti ordinati che non arrivano o arrivano dopo un’ora d’attesa. Abbiamo provato a chiedere spiegazioni ai camerieri ma purtroppo non sapevano cosa dirci. Dopo aver atteso tanto abbiamo deciso di lasciare il ristorante senza mangiare come hanno fatto altri sei tavoli arrivati molto prima di noi. Un vero peccato , la gestione dovrebbe cambiare.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Santa Cruz hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Santa Cruz? Condividi la tua esperienza!