“Ottima Cucina”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È il primo anno che vengo ad Alghero, ed è la prima volta che prendo la casa in questo stupendo posto.
Ho deciso di pranzare assieme alla mia famiglia al Santa Cruz e vi posso garantire in base alla mia esperienza che è stato tutto perfetto, antipasti, primi, secondi contorni, dessert e vino....persino l’acqua ho apprezzato .
Ambiente pulito, personale di sala gentilissimo e i piatti che uscivano dalla cucina sono sempre tornati indietro vuoti, puliti.
Complimenti allo chef e a tutti i ragazzi.
Sicuramente ci ritorno.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buon cibo, buon servizio, buon prezzo. Abbiamo cenato con piatti a base di pesce e tutto sommato erano buoni e abbondanti. Servizio veloce e gentile. Soddisfatto della visita.

Recensito 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il menù è ben assortito per un ristorante di mare. La qualità è ottima ma forse quantità e prezzi potrebbero essere rimodulati.

Recensito 1 agosto 2019 da dispositivo mobile

Caro assatanato per la qualità delle pietanze servite: per interderci, una frittura di calamari 16 euro unta e non croccante, molla! Spaghetti alla bolognese ben 12 euro ‍♀️ e qui viene la parte migliore: l'avevamo presa chiedendo una mezza porzione per il nostro bimbo di 2 annetti, ci rispondono che " non fanno mezze porzioni!" , poi dice "vado a chiedere" , torna dicendo " allora ok, ve ne ho ordinato mezza porzione" ... per poi nel conto inserire prezzo pieno!!! Alla mia domanda "ma alla fine 12 euro nel conto?" Lei risponde " ve lo avevo detto, non facciamo mezze porzioni!!"
Roba da matti. Inoltre, ha inserito 3 coperti, facendo pagare il cucciolo di 2 anni.
Solo la posizione sul mare ha di buono.
Sicuramente hanno perso dei clienti buoni con il loro volerci guadagnare a tutti i costi.
Sconsigliato!!!

Ps. Poco lontano ci sono mille altri posti dove si mangia bene, sono gentili ed accoglienti con le esigenze di genitori e piccolini al seguito!

Recensito 31 luglio 2019 da dispositivo mobile

Piatti buoni e abbondanti, servizio ottimo !
Unica pecca il fatto che al momento della prenotazione non ci avessero avvisato che il pizzaiolo quella sera non ci fosse e quindi non si potesse mangiare la pizza.
Comunque si sono fatti perdonare con un servizio super e un pane fatto in casa veramente delizioso !!

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Santa Cruz hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Santa Cruz? Condividi la tua esperienza!