“Buono”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buon cibo, buon servizio, buon prezzo. Abbiamo cenato con piatti a base di pesce e tutto sommato erano buoni e abbondanti. Servizio veloce e gentile. Soddisfatto della visita.

Recensito 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il menù è ben assortito per un ristorante di mare. La qualità è ottima ma forse quantità e prezzi potrebbero essere rimodulati.

Recensito 1 agosto 2019 da dispositivo mobile

Caro assatanato per la qualità delle pietanze servite: per interderci, una frittura di calamari 16 euro unta e non croccante, molla! Spaghetti alla bolognese ben 12 euro ‍♀️ e qui viene la parte migliore: l'avevamo presa chiedendo una mezza porzione per il nostro bimbo di 2 annetti, ci rispondono che " non fanno mezze porzioni!" , poi dice "vado a chiedere" , torna dicendo " allora ok, ve ne ho ordinato mezza porzione" ... per poi nel conto inserire prezzo pieno!!! Alla mia domanda "ma alla fine 12 euro nel conto?" Lei risponde " ve lo avevo detto, non facciamo mezze porzioni!!"
Roba da matti. Inoltre, ha inserito 3 coperti, facendo pagare il cucciolo di 2 anni.
Solo la posizione sul mare ha di buono.
Sicuramente hanno perso dei clienti buoni con il loro volerci guadagnare a tutti i costi.
Sconsigliato!!!

Ps. Poco lontano ci sono mille altri posti dove si mangia bene, sono gentili ed accoglienti con le esigenze di genitori e piccolini al seguito!

Recensito 31 luglio 2019 da dispositivo mobile

Piatti buoni e abbondanti, servizio ottimo !
Unica pecca il fatto che al momento della prenotazione non ci avessero avvisato che il pizzaiolo quella sera non ci fosse e quindi non si potesse mangiare la pizza.
Comunque si sono fatti perdonare con un servizio super e un pane fatto in casa veramente delizioso !!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 30 luglio 2019 da dispositivo mobile

Mi trovo per la prima volta ad Alghero....in questo delizioso locale sul mare noi ci siamo trovati molto bene...essendo un luogo di vacanza non te lo aspetti....invece questo locale sul mare regala una vista al tramonto strabiliante...cibo di ottima qualità....presentazione dei piatti elegante...ho letto cattive recensioni sull’attesa sulle quali non siamo alquanto d’accordo perché il tempo d’attesa dei piatti noi l’abbiamo trovato normale avendo scelto un locale che servisse cibo preparato fresco e non precotto....personale in sala preparato è disponibile...noi siamo stati serviti da una ragazza disponibile e cordiale che ha saputo consigliarci in modo adeguato con pietanze diverse per poter apprezzare la loro cucina al meglio. Quando torneremo ad Alghero sarà sicuramente un piacere tornare al Santacruz.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Santa Cruz hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Santa Cruz? Condividi la tua esperienza!