“Buonissimo 🌟”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti buoni e abbondanti, servizio ottimo !
Unica pecca il fatto che al momento della prenotazione non ci avessero avvisato che il pizzaiolo quella sera non ci fosse e quindi non si potesse mangiare la pizza.
Comunque si sono fatti perdonare con un servizio super e un pane fatto in casa veramente delizioso !!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi trovo per la prima volta ad Alghero....in questo delizioso locale sul mare noi ci siamo trovati molto bene...essendo un luogo di vacanza non te lo aspetti....invece questo locale sul mare regala una vista al tramonto strabiliante...cibo di ottima qualità....presentazione dei piatti elegante...ho letto cattive recensioni sull’attesa sulle quali non siamo alquanto d’accordo perché il tempo d’attesa dei piatti noi l’abbiamo trovato normale avendo scelto un locale che servisse cibo preparato fresco e non precotto....personale in sala preparato è disponibile...noi siamo stati serviti da una ragazza disponibile e cordiale che ha saputo consigliarci in modo adeguato con pietanze diverse per poter apprezzare la loro cucina al meglio. Quando torneremo ad Alghero sarà sicuramente un piacere tornare al Santacruz.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità del cibo buona per essere un ristorantino in spiaggia. Personale sempre presente in sala, disponibile, professionale e cordiale. Qualità prezzo abbastanza buona.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppo non posso dare punteggio zero e ho dovuto optare per un pallino,perché l'esperienza avuta in questo ristorante-pizzeria é stata veram terribile.Abbiamo ordinato due primi piatti: spaghetti alla carbonara e linguine ai frutti di mare.I primi erano immangiabili dal sale che avevano e dal forte sapore di pecorino,le seconde erano poco condite e la porzione era minima.I dessert da dimenticare: sorbetto al limone caldo(nel vero senso della parola),crema catalana pesante e troppo amara nello strato superiore.
L' aspetto peggiore in assoluto é stata la scortesia e il modo di fare della cameriera che purtroppo ha preso l'ordine.Per almeno 15 minuti si é completamente disinteressata del nostro tavolo,continuando a chiedere solo ai tavoli giá serviti e una volta sollecitata da un suo gentile collega,ha risposto a voce alta e in modo scocciato,con l'intento di farsi sentire.
A onor del vero,la sua collega piú giovane e gli altri camerieri erano molto gentili e cortesi.Tuttavia lei da sola ha contribuito a rendere la cena ancora piú spiacevole.
Il locale é di fronte al mare,ma poco rialzato e per tanto caldo.All'interno non c'era aria condizionata e fuori non tirava un filo d'aria.
Prezzi alti e qualitá opinabile.
Bocciato senza appello.

Recensito 3 settimane fa

Arriviamo ad Alghero alle 14.00 e dobbiamo fare il check in alle 15, pertanto cerchiamo un posto aperto per mangiare un insalatone.. trovato bellissimo posto sulla spiaggia ....una Cesar salad al costo di euro 12 é una zuppiera da insalata per famiglia di iceberg ( sarà 300 gr di insalata) con pochi minuscoli dadini di pollo e grossi dadi di focaccia, 3 straccetti di formaggio e via .. morale della favola 2 insalate pessime 1 lt e mezzo di acqua euro 32!!

Gli utenti che hanno visto Santa Cruz hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Santa Cruz? Condividi la tua esperienza!