“Pizza eccezionale ”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante pizzeria ed abbiamo optato per una pizza.. devo dire che la scelta è stata azzeccata.. pizza ottima, leggera e ben condita.. Bella la location con vista mare.. Torneremo sicuramente.. consigliato!!!

Recensito 2 settimane fa

Siamo stati in questo bellissimo ristorante,con degli amici che conoscevano già questo posto essendoci già stati!
Son voluti fortemente tornare qui,per farci mangiare una buonissima pizza...
Sono rimasto senza parole,pizza d'altri tempi,gustosa, impasto soffice,gradevole e leggerissimo!
Condita al top!
Consiglio senza alcun dubbio questo locale,e consiglio vivamente di gustarvi la PIZZA!
Prezzi nella media.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bella location non si può non apprezzare la terrazza coperta che si affaccia sul mare.
Eravamo in 3 adulti e un bambino di meno di 2 anni. Abbiamo preso 3 primi a menu e 1 antipasto più un piatto di pasta in bianco per il bimbo. 2 bottiglie d'acqua e basta. Il cibo è nella media. Ho trovato buono il ripieno dei ravioli anche se i gamberi rossi di accompagnamento erano gamberetti (ingenuità mia) e gli asparagi li ho trovati un po' filamentosi (forse erano selvatici?). La fregola abbastanza buona ma un po' pochina come quantità. Antipasto prosciutto e melone nella media.
Sarebbe stato un ristorante da 3 palline di recensione se non fosse per il prezzo di tutti i piatti (un po' troppo alti in generale. Per intenderci non ho preso la pizza margherita ma il prezzo superiore ai 10 euro mi sembra eccessivo). La cosa che veramente mi ha deluso è il pagamento richiesto per il bimbo : 10 euro una pasta bianca e 2 euro il coperto. Frequentando i ristoranti capisco la richiesta di pagare la pasta (anche se come prima il prezzo richiesto è esoso) ma pure il coperto?

Data della visita: luglio 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale tranquillo e ben arredato, cibo buono e cotto in maniera ottima, personale professionale e gentile, prezzi buoni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Scenario, cena tra amici. Per iniziare ordiniamo degli antipasti, devo dire non male, saporiti e porzioni azzeccate, per il primo attendiamo più di un’ora, nonostante il locale sia palesemente semivuoto, arrivano le prime pizze, buone a detta dei commensali, per chi ha ordinato i primi ahimè non ha avuto la stessa sorte, iniziamo dalla fregola ai frutti di mare, insapore è completamente “slegata” gli spaghetti ai frutti di mare con un sugo degno di una mensa aziendale anni 80, ravioli di mare con asparagi scongelati gamberetti bolliti e cozze variopinte, ma aldilà del cibo che soggettivamente può piacere o meno, ciò che ha turbati più di tutto è l’atteggiamento della cameriera alle nostre rimostranze, a dir poco sfrontata asserendo che i ravioli vengono acquistati a 40€ al chilo, come se l’alto costo di un prodotto sia indice di qualità, per poi renderci noto di averli assaggiati personalmente con lo “chef” e la titolare additandoci come individui probabilmente non abituati a mangiare tali prelibatezze.
Le facciamo notare con garbo che siamo in gruppo di amici che spesso, per non dire quasi sempre, mangiano fuori e raramente ci siamo trovati davanti ad una situazione simile, nel dover dare spiegazioni ad una cameriera che non mette al primo posto le esigenze del cliente che viene a consumare nel locale dove lavora e di fatto le paga lo stipendio.
Visto lo stallo della situazione decidiamo di alzarci e andare via, alla cassa ci aspetta la titolare, le facciamo notare che in bagno abbiamo riscontrato la presenza di alcune blatte, ci aspettiamo non tanto delle scuse ma un segnale di conciliazione, da buona piromane situazionale ha rincarato la dose chiedendoci se le avessimo trovate nel piatto, rispondiamo di no abbastanza perplessi da tale domanda, la sua replica è stata agghiacciante “siamo in riva al mare, è normale che ci siano” un agente dei NAS avrebbe apprezzato la battuta più di quanto l’abbiamo fatto noi!
Il suo atteggiamento si riflette sul personale che, prendendolo come esempio, lo riporta in ambito lavorativo.
Che dire, una serata movimentata degna di ricordo, mi collego ad una recente recensione dove sottolinea il turismo mordi e fuggi e mi trova pienamente d’accordo.
concludendo, se non cambiate atteggiamento credo che questa gestione duri quanto la luce delle scale.

Grazie per l’attenzione.

Saluti

Gli utenti che hanno visto Santa Cruz hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Santa Cruz? Condividi la tua esperienza!