Tripadvisor
Alghero
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Grande pasticceria e non solo”
Recensione di Dolce Pan Bacco

Dolce Pan Bacco
Al n.1 in classifica su 1 Forni a Alghero
Descrizione: Solo dopo un attenta selezione dei migliori dolci provenienti dai produttori sardi, che garantiscono l'origine territoriale, siamo in grado di allettare anche i palati più esigenti. Per le vostre cerimonie, matrimoni battesimi o cresime siamo a vostra disposizione. Nel nostro negozio potete trovare la tradizione sarda al massimo grado Pane, dolci tipici e vini scelti meticolosamente perchè, per i nostri clienti vogliamo solo il meglio.
Recensito 27 maggio 2018

Ci sono stato ieri. Dolci sardi di tantissimi tipi, elaborati, realizzati con grande cura, splendidi da vedere (alcuni vere opere d'arte), buonissimi da gustare. Servizio cortesissimo e competente. Ricco assortimento di tipi di pane e di vini.

Dolce Pan B, Proprietario alle Dolce Pan Bacco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018

Grazie mille Roberto, lieta di averla accontentata.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Oggi passeggiavo per Alghero, e con grande gioia mi sono imbattuto in questo negozio storico , affresco bellissimo al soffitto, dolci di ogni tipo ( tipici sardi), la signora Emanuela gentilissima e molto esperta nel suggerire la qualità, prezzi molto contenuti

Dolce Pan B, Proprietario alle Dolce Pan Bacco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 aprile 2018

Un sentito grazie ad un cliente speciale, che in un giorno altrettanto speciale come quello della Pasqua, è venuto a farci visita.

Recensito 19 marzo 2018

Per prima cosa fatevi attrarre dagli addobbi della vetrina ed entrate qui se volete prepararvi ad una Pasqua più dolce, lasciarvi andare a qualche innocente peccato di gola dopo i fioretti quaresimali. Colombe fatte con lievito madre, uova pasquali di cioccolato finissimo confezionate con cura ed eleganza, tutte rigorosamente artigianali vi aspettano... e poi se per voi i tradizionali ovetti di cioccolato sono un pò banali, siete e/o volete essere "speciali", stupire con dei regali particolari chiedete ad Emanuela. Auguri di Buona Pasqua a Dolce Pan Bacco !!

Dolce Pan B, Proprietario alle Dolce Pan Bacco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2018

Sempre sorprendente il nostro affezionatissimo cliente, grazie di cuore.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ripassando da Alghero, come sempre ritorno con piacere in questo splendido negozio per iniziare e finire con dolcezza la giornata e per scoprire gustose novità tipiche della Sardegna. In questo periodo non è mai troppo presto per prepararci alle prossime feste e venire qui per approfittarne. Emanuela, sempre con gentilezza professionalità e competenza, propone, per ogni prossimo “santo giorno”, un dolce delizioso non solo per arricchire pranzi e cene, ma anche, se volete, per decorare presepi e alberi natalizi, tante sono le varietà e le forme quasi artistiche disponibili. Pastinas, coppette, candelaus, aranzada, papassini etc, sono tantissimi (40-50 o forse più) i tipi di dolce presenti e per ognuno, se volete, c’è un racconto che ne spiega la storia . Poi, sorpresa delle sorprese, almeno per me, che finora pensavo che il miglior panettone fosse milanese, c’è anche un panettone sardo artigianale superlativo. Infine queste delizie si possono accompagnare con una bottiglia di Akénta ( spumante secco scoperto qui e che arriva dal fondo del mare di Capo Caccia ) e state certi che le prossime feste saranno indimenticabili. A proposito, un consiglio, se non potete passare direttamente nelle prossime settimane, prenotate chiamando direttamente e auguri a tutti.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dappertutto in luoghi per me nuovi chiedo subito: qual'e la miglior pasticceria? Nel BB dove alloggio, lamiaisola di Alghero mi ha subito suggerita questa, dal nome appropriato. Dolci tipici spettacolari, tutti descritti con sapienza e amore da Emanuela tra i quali ho individuato i miei preferiti. Dopo una settimana di merende golose e 'culturali' ho scoperto oggi anche la stanza dei vini....spero di tornare presto ad Alghero. Grazie!

Dolce Pan B, Proprietario alle Dolce Pan Bacco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2017

Per apprezzare certi dolci, servono conoscenza ed esperienza. La Signora Nadia è entrata subito in sintonia con tutto ciò. Grazie e arrivederci a presto.

Gli utenti che hanno visto Dolce Pan Bacco hanno visto anche

Santa Maria La Palma, Alghero

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Dolce Pan Bacco? Condividi la tua esperienza!