“Rilassante villetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Pathfinde
“Rilassante villetta”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Soggiorno in pieno relax in questa fantastica villetta a 5 minuti di macchina dal centro. Silenziosa, molto accogliente, cucina fornita di tutto il necessario, giardino molto ampio e ben curato. La consiglio !
Grazie ad Andrea ed ai suoi genitori per la gentilezza e cordialità dimostrate.
Daniela

Data del soggiorno: settembre 2018
stefybrio
“Villetta ad Alghero”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati in questo alloggio a fine agosto. La casa rispecchia le foto ma dal vivo rende ancora di più.
E’ bellissima: ordinata, pulita e curata nei minimi particolari.
Il giardino è stupendo, abbiamo sempre mangiato fuori.
Si trova in una zona estremamente tranquilla in mezzo agli ulivi; i servizi necessari sono raggiungibili con l’auto in 5 minuti.
Vincenzo e la sua famiglia sono stati molto gentili e disponibili a fornirci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno.
Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2018