261 USD
134 USD
122 USD
  • Bar/Lounge
Recensito 25 maggio 2018

Sicuramente il luogo ideale per passare dei momenti di tranquillità in mezzo alla natura senza rinunciare al comfort.
Ho apprezzato molto il fatto che la SPA sia intima e riservata, molto meglio rispetto ad altri hotel con spa enormi e affollate, dove il relax è pari a zero.
Il personale molto disponibile e cordiale.
Torneremo sicuramente.
I

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questa struttura per riposarmi dopo due settimane di convegni a Sassari e posso veramente affermare che mi sono rigenerato.
Ottimi servizi e soprattutto la cordialità dei dipendenti.
Unica considerazione semi-negativa (magari tutti gli alberghi d’Europa a 5 stelle in cui sono costretto a soggiornare per il lavoro fossero così) è il bagno della stanza che meriterebbe una messa a nuovo.

Silvio B

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

La camera pulitissima,letto comodo, bagno spazioso.
Colazione buona, variegata e abbondante. Sono stati serviti addirittura fichi d'india appena colti, la cameriera che la gestisce molto disponibile e gentile.
Accoglienza molto positiva dalla ragazza della reception che ci ha dato una camera superiore rispetto alla nostra prenotazione.

L'insonorizzazione della camera è un po' scarsa, si sentiva tutto dalla camera sopra. Fortunatamente avevamo orari abbastanza compatibili con i nostri vicini, ci alzavamo e tornavamo praticamente alla stessa ora, se così non fosse stato magari ci avrebbe dato più fastidio. Sconsigliato per chi ha il sonno leggero.
Un'altra nota dolente è stato L'atteggiamento di una delle proprietarie che durante le colazioni ha scacciato un gatto davanti a tutti noi ospiti giustificandosi dicendo che era del maneggio accanto e non della struttura. Specifico che tutti noi ospiti eravamo entusiasti di averlo anche perché non disturbava nessuno e perché il resort è immerso nella natura quindi chi lo sceglie mette in conto un contatto del genere. Inoltre una parte della sala delle colazioni è all'esterno, è proprio aperta quindi nonostante la cameriera ci invitasse giustamente a non dargli da mangiare il gattino ovviamente tornava e l'andirivieni della proprietaria che lo mandava via è stato sicuramente più fastidioso del gatto simpaticamente accucciato ai bordi del giardino!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Alghero R, Responsabile relazioni pubbliche alle Alghero Resort Country Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Gentile Silvia,

la ringraziamo per aver trovato del tempo per comunicarci le vostre impressioni sul nostro Resort e la ringraziamo molto . Ci dispiace doverle dire però che il nostro è un hotel molto sensibile alla tematica pet friendly , e non perchè durante i pasti un gatto viene allontanato dall'area delle colazioni lo diventiamo meno . Le posso assicurare che proprio come hotel pet friendly siamo aperti all'ospitalità di tutti i clienti che arrivano con il loro piccolo amico a quattro zampe . Purtroppo noi dobbiamo preoccuparci di tutti i clienti , e anche di quelli che avvolte non amano fare colazione - pranzo - o cena con animali accanto , o con animali ai quali viene dato da mangiare dai tavoli della colazione di clienti che poi partiranno , mentre il gattino ahimè sarà qui . Adoriamo gli animali , chiediamo solo alla nostra gentile clientela di rispettare anche le persone che amano gli animali ma non li vorrebbero accanto mentre mangiano come altri clienti ci hanno rimarcato. La ringrazio e la invito a tornare a trovarci.

Recensito 12 settembre 2017

A pochissimi minuti dal centro di Alghero e dalle spiagge più belle, il Resort è immerso nel silenzio e nella tranquillità.
Siamo stati accolti da Bianca che, con grande professionalità ma soprattutto gentilezza, ha fatto di tutto per farci sentire a casa e per tutto il nostro soggiorno ci ha supportato e consigliato nel migliore dei modi. Katia al ricevimento sempre pronta gentile, disponibile ma soprattutto sorridente.
La colazione è varia e con prodotti genuini, gestita dalla dolcissima Maria sempre pronta a soddisfare ogni esigenza.
Siamo felici di aver soggiornato all'Alghero Country Hotel e di aver conosciuto delle splendide persone, siamo certi che ci ritorneremo prestissimo. Brave continuate così!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Alghero R, Responsabile reception alle Alghero Resort Country Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentilissima tpoffi,

La ringraziamo per il suo prezioso tempo, siamo lieti di leggere che il soggiorno all'Alghero Resort sia stato di suo gradimento, è sempre un piacere per noi leggere le opinioni dei nostri ospiti, ci aiutano a crescere e a migliorarci ogni giorno. La cosa più bella per noi è quando un cliente si sente come a casa, rende il nostro lavoro ancora più gratificante! Con la speranza di potervi accogliere nuovamente come nostri graditi ospiti, vi mandiamo i nostri più cari saluti! Eleonora

Recensito 8 settembre 2017

L'hotel si trova a soli 5 minuti d'auto da Alghero, ma il relax, la tranquillità ed il silenzio sono assicurati!
le camere sono abbastanza spaziose, il bagno è ampio e dotato di "doccione", la pulizia curata.
Il giardino e la piscina assicurano momenti di relax anche nelle giornate più calde. Ottima la colazione, dove si trovano prodotti locali e anche i fichi d'india raccolti al momento nel giardino!
La gestione è famigliare: la sig.ra Bianca è sempre a disposizione per qualunque evenienza e sig. Antonello è una miniera di informazioni utilissime circa le spiagge e i ristoranti migliori, ma, soprattutto, è un ottimo skipper e l'escursione sulla sua barca a vela è imperdibile.
Devo fare una menzione particolare a Maria e Carmela che si occupano della sala colazione: gentilissime, sempre sorridenti, ti fanno sentire a casa.
Una pecca c'è: la mancanza del ristorante interno, anche se a cena c'è un servizio di tapas e un paio di sere alla settimane vengono organizzate cene a tema: sarebbe perfetto poter sempre cenare in loco, perché la sistemazione merita una permanenza maggiore.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Alghero R, Responsabile reception alle Alghero Resort Country Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Gentilissima Flora96,

La ringraziamo per il suo tempo prezioso, siamo felici di leggere che il soggiorno all'Alghero Resort è stato di vostro gradimento, è sempre un piacere per noi leggere il pensiero dei nostri ospiti, siete stati dei clienti davvero speciali per noi, ci fa piacere leggere che abbiate apprezzato tutti i servizi che l'hotel offre ai suo ospiti, ma sopratutto ci riempie di gioia leggere che vi siate sentiti come a casa, questa per noi è la cosa più importante! Con la speranza di potervi accogliere nuovamente in futuro, vi salutiamo calorosamente

Bianca, Antonello, Eleonora ed Alessandra