“week end di relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 50 hotel a Alghero
Olbia, Italia
“week end di relax”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

perfetto! Ho regalato un fine settimana di relax ad una amica presso la spa di questa struttura che offre pacchetti davvero interessanti e vantaggiosi! Inoltre il posto è incantevole perchè la campagna intorno è veramente bella. Tutto a solo 5 minuti dal caos di Alghero! La camera era bellissima e il bagno super confortevole! Prezzi onestissimi (soprattutto a confronto con altre strutture della zona...). Forse bisogna migliorare gli spazi della spa se molto frequentata, ma per noi due andava benissimo, i massaggi sono stati davvero efficaci! Tutti gentilissimi, ottima colazione molto abbondante.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
, Commerciale alle Alghero Resort Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gentile Alessandra,
la ringraziamo davvero tanto per le parole d'apprezzamento che ha espresso per la nostra struttura e siamo felici che i nostri servizi siano stati all'altezza delle sue aspettative. L'Alghero Resort è l'ideale per le persone che come lei e la sua amica vogliono trascorrere un periodo di riposo e relax per staccare dalla routine quotidiana e rilassarsi nel nostro centro benessere, nella nostra piscina, nella campagna algherese. Speriamo di poterla accogliere nuovamente qui da noi al più presto così potrà provare i nuovi trattamenti benessere che abbiamo introdotto.
Cordiali saluti.

4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Immerso nella verde campagna, lontano da tutto e tutti e' il posto ideale per rilassarsi.dotato di piscina all aperto con lettini e ombrelloni (non tantissimi). Camera pulita e molto spaziosa, dereri praticamente nuova.tv,frigobar,aria condizionata. Vi e' anche un piccolo angolo con un paio di attrezzi per la ginnastica (compreso nel prezzo), invece il bagno turco e idromassaggio e' escluso e per il servizio che offre e' caro.colazione ok.nel complesso buon resort.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Alghero R, Commerciale alle Alghero Resort Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentilissima lapepi79,
la ringraziamo per aver recensito la nostra struttura, è un gesto che apprezziamo particolarmente.
L’Alghero Resort è stato pensato, come lei hai sottolineato, come luogo in cui godere del massimo relax in armonia con la natura circostante, pur rimanendo a soli 5 minuti di macchina dal centro della città.
Sperando di poterla accogliere nuovamente al più presto le inviamo i nostri più cordiali saluti.
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è un resort a quattro stelle a 5 min di macchina da Alghero, in mezzo alla campagna, a fianco di un maneggio. Nulla da eccepire sulla pulizia e sullo stile delle camere, ricavate dalla ristrutturazione di una corte: arredate con cura e spaziose, letto matrimoniale king size, silenziose. Le signore alla reception molto disponibili, la clientela sembra prevalentemente straniera. Unica pecca: la colazione non è all'altezza del prezzo! Qualità scarsa, mi riferisco alle brioches,al pane, al prosciutto e formaggio, prugne e pesche sciroppate senza sapore,mentre le torte erano buone. Costo di una camera per una notte b&b:100€....

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
Alghero R, Responsabile relazioni pubbliche alle Alghero Resort Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Gentile cliente,
siamo felici che abbia apprezzato la nostra stuttura, la pulizia delle camere, lo stile con cui abbiamo ristrutturato l'antico convento, nonchè la cordialità del personale.
La posizione del nostro Hotel, fuori città ma a soli 5 minuti dal centro, è anche uno dei suoi punti di forza, ideale per chi vuole rilassarsi godendosi la tranquillità della campagna.
Ci dispiace molto che non abbia trovato la colazione all'altezza; quotidianamente ci impegnano affinchè i nostri ospiti ricevano il miglior serivizio possibile, facendo tesoro delle critiche per raggiungere questo obiettivo.
La ringraziamo cordialmente e speriamo di rivederla presto qui all'Alghero Resort
Catanzaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Viaggio spesso per lavoro ed ho trovato la disponibilità di questa struttura inaspettatamente. Avevo perso tempo e non sapevo dove andare. Che fortuna che ho avuto. La struttura è molto piacevole e le stanze confortevoli. Ho avuto problemi di connessione ad internet ma credo che fossero più imputabili al mio pc. Il personale è estremamente gentile e la cosa a cui tengo di più: camere e biancheria pulitissime. Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Beppone76,
innanzitutto la vorremmo ringraziare per la splendida recensione che ha scritto.
Speriamo vivamente che torni a soggiornare nella nostra struttura, magari con più calma, in modo da poter godere a pieno dei servizi che offriamo. Con maggiore tempo a disposizione potrà godersi la pace e il sole della campagna a bordo piscina o magari rilassarsi usufruendo di uno dei tanti trattamenti benessere che proponiamo.
Qui da noi troverà sempre cortesia e gentilezza.
Con l’auspicio di poterla accogliere nuovamente al più presto cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo pernottato solo una notte e siamo stati benissimo.
Al nostro arrivo una gradita sorpresa, dato che tutte le stanze erano state prenotate ci hanno riservato la suite al prezzo normale di una doppia. Ottima accoglienza della signora Roma alla reception e di tutto il personale dell'albergo. Stanza molto ampia e pulitissima, con cabina armadio, terrazza di pertinenza, con vista panoramica e sulla piscina. La colazione era abbondante stile amiericano ma da buoni italiani abbiamo comunque richiesto anche il caffe' del bar. Purtroppo non abbiamo usufruito della SPA anche se era compresa nell'offerta... sara' per la prossima volta!
Se posso fare un appunto, l'area piscina era molto ben attrezzata, ma l'acqua era un po' sporca, comprensibile dato che e' all'aperto, ma magari si potrebbe avere un po' di attenzione in piu' pulendola al pomeriggio, prima dell'utilizzo da parte degli ospiti? comunque un giudizio piu' che ottimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi,
vi ringraziamo sentitamente per quello che avete scritto: recensioni come la vostra sono per noi un onore.
Siamo molto felici che abbiate apprezzato particolarmente la nostra struttura e i servizi che offriamo. Il personale del nostro Hotel si impegna quotidianamente per rendere il soggiorno dei nostri clienti il più piacevole possibile.
Ci scusiamo per il piccolo inconveniente della piscina e vi assicuriamo che nel futuro verificheremo con ancora maggiore scrupolo la pulizia delle acque.
Vi invitiamo a tornare a trovarci non appena ne avrete occasione e, se siete interessati alla SPA, a dare uno sguardo sul nostro sito internet all’offerta “Fuga di Benessere” appositamente pensata per coloro che fanno del relax l’obiettivo principale della propria vacanza.
Sperando di potervi accogliere nuovamente quanto prima cogliamo l’occasione per inviarvi i nostri più cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho prenotato 2 notti lo scorso mese di agosto dopo aver letto le recensioni degli altri viaggiatori e devo dire che sono rimasta soddisfatta!
Struttura nuova ,fuori dal caos estivo del centro di Alghero.Ho apprezzato in particolar modo la piscina,dopo una giornata di sole e mare è stato piacevole rilassarsi a bordo piscina con un buon libro e immersi nella natura circostante.(a pochi metri da noi pascolavano dei cavalli!)Le camere sono tutte con ingresso indipendente ci si accede da una corte interna,la nostra era spaziosa e arredata con mobili sobri e nuovi, il bagno aveva una doccia enorme!
C'e anche un piccolo centro benessere ...carino.

Servizi
Alghero R, Commerciale alle Alghero Resort Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile mcri72,
la ringraziamo per la bella recensione che ha scritto sulla nostra struttura, e siamo felici che ne abbia colto appieno lo spirito: relax e armonia con la natura, fuori dal caos cittadino che rimane però a portata di mano.
Sperando di poterla accogliere nuovamente qui da noi le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Saronno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sono stato ad Alghero in questa meraviglia di pace ad Ottobre con la mia famiglia x 4 giorni..dal venerdi al lunedi,in mezzo alla campagna con piscina,campi da tennis e Spa..ma la cosa piu comodo che è pochi minuti dalla cittadina,le camere belle,spaziose,silenziose e pulite...la struttura è nuova con arredamento semplice ma di gusto...lo staff molto gentile e disponibile..sicuramente tornerò anche quest'anno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Alghero R, Commericl alle Alghero Resort Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentilissimo 407berto,
la ringraziamo per aver espresso la sua opinione sulla nostra struttura, e siamo molto felici che abbia apprezzato il soggiorno qui da noi. Speriamo che torni a trovarci presto, magari in estate, così potrà godere del sole delle nostre spiagge ma anche rilassarsi usufruendo dei servizi che ha già avuto modo di conoscere.
Cordiali Saluti
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Sa Cheya Relais
Dei Pini Hotel
Dei Pini Hotel
N. 14 di 50 a Alghero
4.0 su 5 stelle 510 recensioni

Conosci Alghero Resort Country Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alghero Resort Country Hotel

Indirizzo: via Carrabuffas, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Alghero
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Alghero
N. 8 hotel di lusso a Alghero
N. 10 hotel romantici a Alghero
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Alghero Resort Country Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alghero Resort Country Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alghero Country Resort
Alghero Resort Country Hotel Alghero