Alghero Resort Country Hotel
Hotels.com
103 USD
378 USD
  • Parch. gratis
Hotel Angedras(Alghero)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
123 USD
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 maggio 2012

Abbiamo pernottato solo una notte e siamo stati benissimo.
Al nostro arrivo una gradita sorpresa, dato che tutte le stanze erano state prenotate ci hanno riservato la suite al prezzo normale di una doppia. Ottima accoglienza della signora Roma alla reception e di tutto il personale dell'albergo. Stanza molto ampia e pulitissima, con cabina armadio, terrazza di pertinenza, con vista panoramica e sulla piscina. La colazione era abbondante stile amiericano ma da buoni italiani abbiamo comunque richiesto anche il caffe' del bar. Purtroppo non abbiamo usufruito della SPA anche se era compresa nell'offerta... sara' per la prossima volta!
Se posso fare un appunto, l'area piscina era molto ben attrezzata, ma l'acqua era un po' sporca, comprensibile dato che e' all'aperto, ma magari si potrebbe avere un po' di attenzione in piu' pulendola al pomeriggio, prima dell'utilizzo da parte degli ospiti? comunque un giudizio piu' che ottimo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Alghero R, Commerciale alle Alghero Resort Country Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2012

Gentilissimi,
vi ringraziamo sentitamente per quello che avete scritto: recensioni come la vostra sono per noi un onore.
Siamo molto felici che abbiate apprezzato particolarmente la nostra struttura e i servizi che offriamo. Il personale del nostro Hotel si impegna quotidianamente per rendere il soggiorno dei nostri clienti il più piacevole possibile.
Ci scusiamo per il piccolo inconveniente della piscina e vi assicuriamo che nel futuro verificheremo con ancora maggiore scrupolo la pulizia delle acque.
Vi invitiamo a tornare a trovarci non appena ne avrete occasione e, se siete interessati alla SPA, a dare uno sguardo sul nostro sito internet all’offerta “Fuga di Benessere” appositamente pensata per coloro che fanno del relax l’obiettivo principale della propria vacanza.
Sperando di potervi accogliere nuovamente quanto prima cogliamo l’occasione per inviarvi i nostri più cordiali saluti.

Recensito 25 marzo 2012

Ho prenotato 2 notti lo scorso mese di agosto dopo aver letto le recensioni degli altri viaggiatori e devo dire che sono rimasta soddisfatta!
Struttura nuova ,fuori dal caos estivo del centro di Alghero.Ho apprezzato in particolar modo la piscina,dopo una giornata di sole e mare è stato piacevole rilassarsi a bordo piscina con un buon libro e immersi nella natura circostante.(a pochi metri da noi pascolavano dei cavalli!)Le camere sono tutte con ingresso indipendente ci si accede da una corte interna,la nostra era spaziosa e arredata con mobili sobri e nuovi, il bagno aveva una doccia enorme!
C'e anche un piccolo centro benessere ...carino.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Alghero R, Commerciale alle Alghero Resort Country Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2012

Gentile mcri72,
la ringraziamo per la bella recensione che ha scritto sulla nostra struttura, e siamo felici che ne abbia colto appieno lo spirito: relax e armonia con la natura, fuori dal caos cittadino che rimane però a portata di mano.
Sperando di poterla accogliere nuovamente qui da noi le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 13 febbraio 2012

Sono stato ad Alghero in questa meraviglia di pace ad Ottobre con la mia famiglia x 4 giorni..dal venerdi al lunedi,in mezzo alla campagna con piscina,campi da tennis e Spa..ma la cosa piu comodo che è pochi minuti dalla cittadina,le camere belle,spaziose,silenziose e pulite...la struttura è nuova con arredamento semplice ma di gusto...lo staff molto gentile e disponibile..sicuramente tornerò anche quest'anno.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Alghero R, Commericl alle Alghero Resort Country Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2012

Gentilissimo 407berto,
la ringraziamo per aver espresso la sua opinione sulla nostra struttura, e siamo molto felici che abbia apprezzato il soggiorno qui da noi. Speriamo che torni a trovarci presto, magari in estate, così potrà godere del sole delle nostre spiagge ma anche rilassarsi usufruendo dei servizi che ha già avuto modo di conoscere.
Cordiali Saluti

Recensito 16 dicembre 2011

Struttura bella, nuova, pulita, estremamente rilassante grazie anche alla posizione: poco distante dal centro di Alghero (5 minuti in macchina) ma immersa tra gli ulivi e circondata da splendidi cavalli .
Durante il soggiorno un cuoco eccezionale con l'aiuto di ottimo personale di sala ci ha deliziati con ottimi piatti alternando, di sera in sera, carne e pesce.
Sicuramente da consigliare. Ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2011

Pasqua 2010
Consiglio assolutamente questo albergo, molto curato nei dettagli, con un'accoglienza veramente calorosa! Cena molto abbondante e di ottima qualità, pranzo altrettanto e idem per la colazione! Camere molto spaziose, belle e pulite! Ci siamo divertiti e rilassati al centro benessere e abbiamo assistito ad una carinissima manifestazione di cavalli! Complimenti a tutto lo staff per l'attenzione rivolta ai clienti!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici