“Comodo per varie ragioni”
Recensione di La Meta Alghero Rugby

La Meta Alghero Rugby
Classificato al n.74 di 253 B&B in Alghero
Falconara Marittima, Italia
“Comodo per varie ragioni”
Recensito il 18 maggio 2012

L'ho utilizzato per una sola notte la passata stagione, dal momento che il volo arrivava in tarda serata. Mi sono trovato molto bene, la camera (munita di frigobar, condizionatore e tv) e il bagno erano puliti e l'intera struttura (una foresteria del locale campo da rugby, di cui peraltro sono appassionato) complessivamente molto ben tenuta. I ragazzi che gestiscono sono stati molto cordiali e prodighi di suggerimenti su cosa fare e dove andare. La posizione è ottima per la spiaggia (basta attraversare la strada), mentre ci vuole un po' di più se si vuole raggiungere il centro storico, in questo caso è consigliata la macchina, altrimenti sono circa 30-35 minuti a piedi. I prezzi mi sono sembrati onesti, anche tenendo conto di altre realtà dove, alla stessa richiesta, dovevi accontentarti del bagno in corridoio! Forse (ma ne dubito) può non essere adatto per soggiorni lunghi, tuttavia per un week end credo sia una soluzione ottimale da tenere senz'altro in considerazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Parma, Italia
Recensito il 23 ottobre 2011

Bed and breakfast spartano, ma stanze pulite e ottima accoglienza. Posizione invidiabile: basta attraversare la strada e sei nella più bella spiaggia di Alghero: Maria Pia. Il Centro di Alghero si può raggiungere a piedi in circa 30 minuti. Anche la colazione spartana, potrebbe migliorare Buon rapporto qualità-prezzo, per passare un week-end è ok.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sassari, Italia
Recensito il 16 settembre 2011

siamo stati in questa struttura una sola notte a luglio , e nè posso solo parlar bene !
camera grande , pulita, dotata di ogni comodità e con bagno in camera .
personale gentile e disponibile.
ottimo rapporto qualità-prezzo !
se andrete ad alghero vi consiglio di soggiornare qua !
questo posto si trova a pochi passi dal meraviglioso mare di alghero !
potrete andare in spiaggia tranquillamente a piedi.
lato molto positivo di questa struttura è anche che è situata in una zona strategica , lontana dal kaos che può esserci la notte nelle vie più centrali di alghero .
se andrete ad alghero vi consiglio di soggiornarvi in quanto non ve nè pentirete .
nella struttura si trova anche un bar dove potrete fare colazione .
la città di alghero ed il mare e le meraviglie della zona meritano di essere viste .
se dovessimo ritornare ad alghero andremo a dormire certamente qua !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2011

incuriosito dal posto..ho prenotato per un paio di notti..ma mi sono pentito:-). dovevamo passarci una settimana. si tratta della foresteria della locale squadra di rugby. camere semplici ma con tutto il necessario, aria condizionata e frigorifero compreso ad un prezzo decisamente conveniente. la posizione è ottima a ridosso della pineta e del mare e, consigliata anche per le gite nei dintorni. non vi è reception ci si accorda per le chiavi e funziona come bed&breakast. la nostra camera aveva vista sul campo di rugby. tutto molto piacevole e originale

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Macerata, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

Siamo stati una notte presso la meta dopo essere arrivati all'aeroporto di Alghero e prima di partire per un'altra destinazione. È molto pulito, gli spazi sono un pò stretti, ma tutto è compensato dalla cortesia del personale.

Si tratta, di fatto, di una foresteria della locale squadra di rugby e quindi una finestra della nostra camera dava sul verde di un campo.

A un paio di km. si trova il centro di Alghero. È fondamentale a nostro avviso poter disporre di un'automobile. Di fronte alla strada c'è la spiaggia che, però, non abbiamo avuto modo di vedere.

A prima vista non sembra il posto più accogliente, ma è da consigliare per un breve passaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Neu Ulm
Recensito il 12 giugno 2011

forse più che un B&B lo si può considerare un 3*H
cambiano gli asciugamani tutti i giorni
camera spaziosa
tutto lo staff molto gentile
prezzo imbattibile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
Recensito il 13 luglio 2010

Sono appena tornata da Alghero dove ho trascorso 4 giorni con il mio compagno davvero fantastici! Al di là della bellezza del mare e della stessa città, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal b&b che ci ha ospitati, La Meta. Inserito all'interno di una vera e propria struttura sportiva, ha tutto ciò che serve per una vacanza tranquilla, comoda e soprattutto ad un prezzo ottimo. Si trova a nemmeno 10 km dall'aeroporto, di fronte ad una delle spiagge più belle di Alghero, Maria Pia, e a pochissimi Km dal centro storico, raggiungibile facilmente in bicicletta ma anche a piedi con una bella passeggiata!!! Le camere sono pulitissime, abbastanza grandi, ciascuna con il proprio bagno, frigobar, condizionatore e tv con digitale terrestre...insomma non manca davvero nulla! Ad accogliervi Toni e la sua fidanzata, che vi faranno sentire subito a casa vostra, pronti e disponibili per ogni richiesta e informazione. Dimenticavo, anche la prima colazione è sopra la media dei b&b, con succhi di frutta, crostate, marmellate e cereali di più tipi accompagnati da pane tostato, fette biscottate ed ogni mattina 2 o 3 tipi di dolci diversi e frutta fresca. Insomma, consiglio a tutti La Meta, soprattutto a coloro i quali sono alla ricerca di un soggiorno low cost che per una volta non fa certamente rimpiangere di non aver speso qualcosa in più!!!
Sabrina

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Residence Europa
N. 44 di 253 a Alghero
Bed & Breakfast Jamba
Bed & Breakfast Jamba
N. 17 di 253 a Alghero

Conosci La Meta Alghero Rugby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Meta Alghero Rugby

Struttura: La Meta Alghero Rugby
Indirizzo: Via 1 Maggio, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.74 di 253 B&B in Alghero
Categoria hotel:2 stella/e — La Meta Alghero Rugby 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Meta Alghero Rugby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alghero Rugby
Hotel La Meta Alghero