“nn ci e' piaciuto pessimo” Punteggio 1 su 5
Recensione di Villaggio e Campeggio Nurral

Villaggio e Campeggio Nurral
Classificato al n.100 di 130 altri alloggi a Alghero
Cagliari, Italia
“nn ci e' piaciuto pessimo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

pessimo , vicino al campo room , zero servizi del tipo nn c' e' animazione, se c' e' solo karaoche, dentro il campeggio nn c'e' il mini market , nn ci sono aree atrezzate per fare giocare i bimbi solo una misera altalena con un tavolo da ping pong . pochi bagni e, e in certi nn c'e' il gancio per chiudere la porta . troppo brutto nn andro mai piu' velo sconsigli, l ' unica cosa e che si paga poco . e per nn parlare degli insetti che ci sono sugli alberi che fanno un casino tremendo.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Firenze
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Tristissimo, appunto...
Sterpaglie, rete di recinzine arrugginita e bucata.. vialetti (?) mal tenuti.. i bungalow sembrano container in disuso... uno dei posti più brutti, mal curati e tristi mai visti... Abbiamo preferito perdere l'acconto versato, risalire in auto e andarcene SUBITO.
Usciti (scappati !) ci siamo accorti che il campeggio era separato da un campo nomadi solo dalla già descritta rete rugginosa....
Da consigliare a chi avete fortemente in antipatia..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Alghero

asti
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

ciao , sono appena tornata da una ,ahime,breve vacanza in Sardegna, consiglio vivamente a tutti il camp nurral, la prima serata arrivate stanche dal viaggio abbiamo subito usufruito della pizzeria del campeggio , direi assolutamente ottima.
unico problema riscontrato e che la sera dell'arrivo non potevamo cucinare noi perchè non avevano approntato il collegamento con il gas.
il bungalow era pulitissimo , bagno spazioso, dotato di armadio e frigo , immerso in pineta e quindi nonostante ci fosse anche il ventilatore vi assicuro che non era necessario accenderlo.
la spiaggia più vicina è a 500 mt raggiungibilissima a piedi ma se avete la macchina il bello del luogo è esplorare comunque tutte le macchine.
il campo nomadi vicino non da nessun fastidio , non si è mai visto nessuno e nessuno è mai venuto ad importunare, teniamo anche presente che nel campeggio ci sono delle aree videosorvegliate.
il pacchetto che abbiamo preso comprendeva la colazione inclusa, che direi non ci stava niente male.
la notte poi si dorme benissimo e ne avevo proprio bisogno :-)
a conclusione direi che se dovessi tornare in sardegna sicuramente tornerei li, promosso a pieni voti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Bergamo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

Ho una certa esperienza in fatto di campeggi sia in Italia sia all'estero e devo dire con certezza che questo è senza dubbio il peggiore in cui sia mai stato. Il campeggio si trova esattamente a fianco di un campo nomadi. Ovunque regnano sporcizia e disorganizzazione: i vialetti pieni di foglie probabilmente mai raccolte dall'inverno, sterpaglie e tronchi raccolti all'interno del campeggio. Appena arrivati nel bungalow abbiamo trovato tutte le formiche morte sia sul letto sia all'ingresso, e solo dopo ripetute segnalazioni ci hanno cambiato bungalow visto che l'inconveniente continuava a ripetersi.
Sconsigliabile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 giugno 2011

oltre a non essere direttamente sul mare, il camping confina con un accampamento di zingari (E BADATE CHE NON STO SCHERZANDO), tutto molto approssimativo, oltre a cio' nel ristorante del villaggio durante la bassa stagione ci ho cenato assieme ad un gruppo di amici e tra le prime persone che hanno servito (si trattava semplicemente di primi o piatti composti) e le ultime persone sono trascorse circa 2 ore. A questo si aggiunga che si sono persi la comanda di almeno 8 persone, pertanto dopo oltre 1 ora di attesa ci hanno richiesto la comanda e come ciliegina sulla torta alla fine mancava l'ordinazione di una persona che ha mangiato da sola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 dicembre 2010

Abbiamo pagato perchè ci venissero a prendere all'aeroporto e sono arrivati con un furgoncino sporco e scassato: il campeggio si trova lungo una statale 2 minuti a piedi da Fertilia che pero' è un paesetto tristissimo dove non c'è nulla da fare nè per gruppi di amici nè per famiglie. C'è una spiaggia vicina ma nessun modo di arrivarci velocemente a piedi. Per arrivare alla spiaggia mostrata nella foto bisogna andare ad ALGHERO con autobus quasi mai in orario e ovviamente a pagamento. Avevamo prenotato un bungalow che era tremendo e dubito anche fosse a norma. Sui servizi igienici e le doccie stendiamo un velo pietoso e su come è tenuto il campeggio anche (sterpaglie, tubi a vista, etc...). L'unico punto a loro favore è la cortesia del proprietario che, a seguito delle nostre lamentele, ci ha spostato subito in una casetta (quelle sono tenute bene ma l'aria condizionata è a pagamento). Diciamo che il prezzo che chiedono per pernottare in campeggio o in bungalow è spropositato rispetto all'offerta. Io non sono una schizzinosa e mi adatto molto ma non tornerò mai più qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

immerso in una bella pineta, non è distante dal mare: si possono raggiungere alcune spiagge anche a piedi. La zona permette di godere, comunque, di molte spiagge e calette con brevi viaggi in bicicletta o in auto. Il camping offre i servizi essenziali, con efficienza e grande disponibilità. La nuova gestione si è distinta per cortesia, affabilità e, non ultimo, un certo grado di tolleranza nelle abitudini degli ospiti, umani e canini! Il livello del ristorante è buono, la pizzeria ottima. Le casette (roulotte) sono nuove, ampie e pulite, i bungalow molto essenziali ma piuttosto ospitali.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alghero
Camping Tesonis Beach
Camping Bella Sardinia
N. 1 di 3 a Cuglieri
Punteggio 4.0 su 5 185 recensioni
Camping Villaggio Golfo dell'Asinara

Conosci Villaggio e Campeggio Nurral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio e Campeggio Nurral

Struttura: Villaggio e Campeggio Nurral
Indirizzo: SS 291 Km 33200, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.100 di 130 altri alloggi in Alghero
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio e Campeggio Nurral 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio e Campeggio Nurral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camp Nurral Hotel Alghero
Villaggio e Campeggio Nurral Alghero, Sardegna