“Hotel Chiuso!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Villa Maria Pia

Hai aggiunto Villa Maria Pia ai Preferiti
Villa Maria Pia
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Viale Burruni 1, 07041, Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.146 di 242 B&B / Pensioni in Alghero
Torino, Italia
“Hotel Chiuso!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Ho prenotato un lastminute volo+hotel. Quando sono atterrata ad Alghero,ho raggiunto l'hotel in taxi, e già dall'espressione e dalle domande del taxista avrei dovuto preoccuparmi, arrivati davanti all'hotel l'ho trovato chiuso ed in evidente stato di abbandono, erba alta, infissi sporchi,impolverati e alcuni a penzoloni, vasi rotti.....
Mi chiedo come si possa prenotare una vacanza con un sito serio e con ottime recensioni, e poi ritrovarsi senza hotel,ma controlli ne facciamo?????L'Hotel mi hanno riferito è chiuso da parecchio.....

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Villa_MariaPia_aho, Direttore alle Villa Maria Pia, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2011
Gentili Signori, siamo desolati per l'accaduto, la struttura è stata chiusa d'improvviso per un grave problema, fortunatamente ora risolto.
Attualmente la Villa ha riaperto sotto una nuova Direzione, nuovo personale della reception e della sala colazioni e ci possiamo vantare di essere uno staff molto attento alle esigenze dei nostri ospiti, a voi il prossimo giudizio.
Teniamo a precisare che per il momento il ristorante non sarà attivo.
Grazie comunque per i vostri commenti.

Business
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Ho soggiornato presso questo hotel molto silenzioso e immerso nel verde, a 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Certo il parcheggio è icluso ma per andare in spiaggia con una bambina piccola fare tutto quel cammino a piedi è stato molto stancante...Considerare che il cento della città è molto distante quindi comunque ogni sera bisogna prendere la macchina e cercare parcheggio in città, il che ad Agosto si è rivelato veramente stressante (caos totale).
Camere pulite e cibo buono. Unico grosso neo: non c'è l'ascensore !!!
Ci sono stata ad Agsoto e a quel prezzo la mezza pensione non è contemplata da nessun'altra struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Gentili Signori,
ringraziando per la visita dello scorso anno, gradiamo informarvi che quest'anno Villa Maria Pia è sotto una nuova direzione, siamo spiacenti che per voi sia stato stressante quelle che per noi è una gradevole passeggiata di 250 metri in un viale alberato fino alla spiaggia.
Certamente, come anche indicato nel nostro sito, siamo distanti dal centro un paio di chilometri circa e si sa, Alghero, Agosto e parcheggi in centro, come in ogni località turistica, non sono un connubbio azzeccato, per ovviare a questo la reception di Villa Maria Pia potrà fornire gli orari degli autobus cittadini, la fermata più vicina dista 5 minuti a piedi.
Per quanto riguarda il ristorante, per ora non è attivo, è attualmente disponibile solo servizio di Camera e Colazione all'italiana.
Rigraziamo vivamente per la segnalazione.
Nuoro, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Camere molto pulite, colazione scarsa, cena con porzioni ridotte unico vantaggio posto macchina riservato ma per il resto pessimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Signora Paola,
siamo appena entrati a Dirigere Villa Maria Pia, siamo desolati di leggere del suo ultimo soggiorno presso di noi, sicuramente la prossima volta sapremo trattarla nel giusto rispetto e con una prima colazione più appropriata, purtroppo il ristorante per il momento non è attivo.

I viaggiatori adorano questi hotel a Alghero

2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Colazione con un cornetto,una fetta biscottata,monoporzione di marmellata e crema alla nocciola rigorosamente di sottomarca; cena inclusa con la scelta tra un antipasto o un primo e tra due secondi,una fetta di anguria come dolce; assenza ascensore, personale al servizio tavoli non del settore,ok la pulizia.E' un due stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
parma
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

ottima posizione per raggiungere il mare, silenzio la notte, bella struttura, forse un poco piccola la stanza e la colazione poco varia, comunque il pasto serale compreso nel prezzo della stanza è ottimo anche confrontato ai prezzi delle strutture vicine.
ci ritornerei !!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
mi
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Il problema più grosso è la mancanza di un ascensore - mancanza che non viene segnalata né sul sito né dal personale al momento della prenotazione - per cui se si soggiorna con bambini piccoli o se si hanno problemi fisici la vacanza diventa un problema.

Le camere: semplici, la pulizia è sommaria, le lenzuola e gli asciugamani usurati.

La colazione: un croissant, 2 fette biscottate, del succo ace.

La sala colazione e la reception: poco curati e disordinati.

Personale: non del settore.

Se avessi pagato la metà avrei accettato tutto senza problemi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Grosseto
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Villa completamente ben ristrutturata. Camere pulite. Ottima posizione vicinissima alla ononima e lunga spiaggia di sabbia fine, bella pineta .Buona qualità-prezzo. Colazione scarsa. Non lontano dal centro di Alghero con mezzi urbani su due lati, linea AF in viale 1° Maggio, linee AP e AIFA in via Don Minzoni dopo il rondò. Purtroppo a frequenza dei mezzi è da 40 minuti ad 1 ora. Mare e costa bellissimi con acqua trasparente e diverse sfumature di colore, non perdeteVi le grotte di Nettuno e le belle ma piccole spiagge di Le Bombarde e Lazzaretto. Gli autisti dei bus ad Alghero sono molto scortesi con i turisti.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Hotel Oasis
Hotel Domomea
Hotel Domomea
N. 2 di 50 a Alghero
4.5 su 5 stelle 415 recensioni

Conosci Villa Maria Pia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Maria Pia

Indirizzo: Viale Burruni 1, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Ristorante
Classificato al n.146 di 242 B&B / Pensioni in Alghero
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Maria Pia 3*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Maria Pia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Maria Pia Roma
Villa Maria Pia Alghero, Sardegna