Actinia Accommodation
El Faro Hotel(Alghero)
184 USD
174 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 225 USD a notte.

176 USD
168 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

294 USD
234 USD
Hotels.com
118 USD
112 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

241 USD
203 USD
  • Colazione inclusa
Hotel dei Pini(Alghero)
511 USD
365 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 442 USD a notte.

Hotel Soleado(Alghero)
177 USD
155 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

147 USD
130 USD
  • Bar/Lounge
1.058 USD
TripAdvisor
Recensito 18 settembre 2011

Il B&B è nel centro di Alghero, vicino al centro storico. E' pulitissimo e il personale è molto cordiale. La colazione è servita al bar ed è davvero buona, il cappuccino è tra i migliori che ho provato.
In camera c'è un piccolo frigo, che ci è stato molto utile. Tutte le camere hanno l'aria condizionata e il bagno privato. Il capolinea degli autobus (Casa del caffè) è vicino. All'arrivo bisogna telefonare e i gestori del b&b arrivano subito.
Se andate in spiggia, noleggiate le bici e raggiungete la pineta di Maria Pia. E' un po' lontana per andarci a piedi, in ogni caso ci si arriva anche in macchina e con l'autobus.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2011

Consiglio Actinia b&b a chiunque in vacanza ad Alghero, siano coppie, single o famiglie. Le camere sono spaziose e pulite, tutte con bagno privato, e cosa molto importante sono molto silenziose, nonostante la struttura si trovi in una via molto trafficata a due passi dal centro storico.
Il personale molto gentile e ospitale. Stefano, il proprietario, è una persona estremamente cordiale e disponibile, ci ha consegnato le chiavi della palazzina e della nostra camera al nostro arrivo e per due giorni (ahimè non abbiamo potuto trattenerci oltre per impegni lavorativi) è stato come essere a casa nostra.
Unica piccola pecca la colazione: al momento del check-in viene consegnato un ticket da presentare al bar che si trova giusto sotto il b&b, e qui poco male, peccato la scelta limitata tra una bevanda (che può essere o succo d'arancia o caffè e suoi derivati) e un cornetto o un tramezzino o un pezzo di torta..va benissimo per pochi giorni, e per me che sono italiana e quindi abituata a fare una colazione "ridotta", ma non magari per uno straniero (come il mio compagno) abituato invece a nutrirsi più abbondantemente a colazione...ma è davvero una sciocchezza rispetto alla nostra soddisfazione generale del posto e la cordialità e simpatia degli algheresi (inclusi quelli del bar in cui abbiamo fatto colazione)...piccolo consiglio? magari all'abbinamento croissant-capuccino aggiungerei anche un succo d'arancia, è davvero pochino del resto. Comunque il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Se iniziassi poi a parlare dei ristoranti di Alghero e della vita notturna del centro non la finirei più...dico solo che è il posto ideale per chi ama il pesce (è davvero ottimo e lo cucinano in maniera straordinaria) e per chi vuole una vacanza in un ambiente internazionale ( per la grossa presenza di inglesi,spagnoli,francesi) e molto friendly.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2011

Camera grande e ospitale. Ottima la pulizia. Posizione centrale e raggiungibile il centro in 5 minuti a piedi. Buona anche la colazione presso il bar adiacente.
Difficoltà per chi arriva in macchina per il parcheggio essendo il locale posto in una via centrale.
La spiaggia della città si trova a 15 minuti a piedi. Nelle vicinanze possibilità di prendere a noleggio bike e poter raggiungere le spiagge della città percorrendo una buona ciclabile sul lungomare. Per chi si dovesse spostare in macchina nel raggio di 20 km ci sono belle spiagge. A circa 1 ora di macchina si raggiunge la spiaggia di Stintino.
Ottima la cucina nei tanti ristoranti e trattorie della città.
Pierangelo

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2011

hotel semplice ma pulito,molto bene ubicato,praticamente a due opassi dal centro storico,sotto l'albergo la fermata per il bus,staff molto cordiale e disponibile,colazione ottima con i tiket al bar a qualsiasi ora,e ci sono mille opzioni e cose da poter consumare(ovviamente gratis)!!!consiglio per coppie e famiglie

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2011

Il B&B è in ottima posizione rispetto al centro di Alghero, ben servito di supermercati e bar.
La colazione presso il bar convenzionato è ottima.
Il personale del B&B è molto disponibile. Le camere sono pulite e confortevoli, i letti comodi e la notte si dorme divinamente.
Lo consigliamo e speriamo di ritornarci presto.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia