“Finalmente...piatti anche totalmente vegetali e sani”
Recensione di Mandiga

Mandiga
Al n.79 in classifica su 404 Ristoranti a Alghero
Descrizione: Mandiga è un fast food di pasta fresca situato nel cuore di Alghero. Qui troverete i migliori primi piatti di pasta fatta in casa che seguono la tradizione sarda e italiana, accompagnati da condimenti e companatici fatti con prodotti stagionali e a km zero. Il tutto accompagnato da un'attenta selezione di vini dei migliori produttori locali.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per caso passavo da queste parti alla ricerca di qualcosa di buono da mangiare. Ho notato questo bel locale con un proprietario garbato e sorridente. Ho preso un’ottima zuppa di lenticchie che mi ha deliziato il palato. Tornerò di certo e lo raccomando a chi è abituato a mangiare in modo sano e gustoso. Bravi davvero!!!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato da Mandiga un venerdì sera..il locale è carino,dal gusto semplice ma ricercato,ottimo il fatto di avere la cucina a vista. Possiede posti a sedere anche all aperto!
Un punto in più perché è dog free entry!
La caratteristica è che la comanda la scrive il commensale e la consegna al proprietario che provvederà a fornirvi di un simpatico "buz"che suonerà non appena i piatti saranno pronti! Sistema innovativo,super!
È tutto biologico e compostabile,ottimo perché strizza un occhio alla natura :-)
Pezzo forte le paste! Tutte rigorosamente fatte da loro con grani scelti! Troverete una qualità e una ampia scelta! Si vede e si sente la freschezza,l alta qualità delle materie prime e la bravura degli chef nell armonizzare il tutto.
Il prezzo? Ottimo per il rapporto qualità prezzo! Ma se volete poi assaggiare salumi e formaggi tutti a km 0, ci sono dei taglieri meravigliosi nei colori e nei sapori!
Complimenti al proprietario e forza non mollare! Consigliato!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Durante una visita ad Alghero ,
io e mio marito abbiamo trovato questo grazioso ristorante.
Ottima la pasta fresca con vari condimenti a scelta.
Abbiamo gustato un tagliere con vari formaggi e affettati, le porzioni sono abbondanti e il prezzo accessibile.
Molto simpatico e cordiale il proprietario e dulcis in fundus la crostata di fichi ,fatta da loro.
Lo consiglio a tutti.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova appena fuori dal centro storico e di cena turistica non ha nulla a vedere. Il proprietario è fantastico animato da vera passione per i prodotti che propone tutti della zona. La pasta fresca che producono ogni giorno è strepitosa. La cucina e' a vista.pAbbiamo preso un tagliere medio di salumi e formaggio di altissima qualità. I salumi si scioglievano in bocca il tutto accompagnato da una marmellata di fichi prodotta da loro. Due piatti di pasta di cui uno con il pesce spada,buonissimo, una birra, mezzo litro di acqua e un calice di vino rosso. La cosa carina è che Giovanni me ne ha fatti assaggiare di due tipi prima di servirli. 38 euro...credetemi vale la pena di andarci. Una nota sul servizio...ognuno si porta da se i piatti al tavolo..si crea così un ambiente veramente informale "da vacanza". Questi sono i giovani che ci piacciono

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a pranzo in questo angolo di Alghero quasi per caso. Spettacolare è la parola più giusta: il proprietario è gentilissimo, competente ed appassionato. L’ambiente è molto accogliente, moderno ma al tempo stesso caratteristico. Il cibo è molto curato a livello qualitativo. Tutto fatto a mano ed in casa a km 0. Che dire: non si può non venire a trovare Giovanni (il proprietario) e pranzare o cenare in questo splendido posto

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Mandiga hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Mandiga? Condividi la tua esperienza!