Butterfly House
El Faro Hotel(Alghero)
297 USD
174 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 216 USD a notte.

328 USD
314 USD
175 USD
168 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

230 USD
192 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 219 USD a notte.

269 USD
172 USD
160 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

226 USD
213 USD
  • Colazione inclusa
Hotel dei Pini(Alghero)
400 USD
383 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 439 USD a notte.

125 USD
101 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

232 USD
Orbitz.com
Recensito 27 dicembre 2010

in butterly la cosa più bella dopo Claudia é che stai in campagna a 2 passi dalla città, non ho trovato nessun limite di orari di uscita ,di rientro ne di risveglio x la colazione come invece paradossalmente ho trovato in altri b&b
qui solo colori e pace ciao dolce claudia

• Ha soggiornato a: settembre 2010
Recensito 29 settembre 2010

Ho alloggiato nel B&B ad agosto.... Devo dire che si solito sono contraria a strutture del genere ma questa mi ha davvero colpito :) I colori , le camere sono tutte di un'armonia unica... Claudia (la padrona del B&B) è stata molto gentile:) ci ha fatto scegliere il colore della camera:) era rimasta quella gialla e quella fuxia :) avendo l'opportunità di scegliere abbiamo scelto la fuxia adoro quel colore xD
Ho letto nelle altre recensioni che molti si sono lamentati della colazione... Non capisco davvero il perchè ... era vasta e completa avevamo gli yogurt le merendine il latte le fette biscottate e tante altre cose che Claudia ci metteva nel cestino e che ci ha ftt trovare il primo giorno dentro la camera :) avendo una terrazzina le mattine facevamo colazione la' fuori seduti in un tavolino ... godendoci anche la calma e la tranquillità del luogo...
Consiglio davvero di andarci anche a tutti quelli che lavorano e hanno bisogno di staccare un po' ..troverete tutta la calma e la tranquillità che cercate... merita molto il posto :)
Spero di poterci ritornare subito :D

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2010

Siamo stanti benissimo ad Agosto nel b&b Butterfly , lo consiglio a tutti !!!!!!
grazie Claudia!
Monica e Andrea

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2009

Ho soggiornato al B. & B. Butterfly House alla fine di luglio 2009 e devo dire che la location è molto comoda essendo ubicata a soli 2 km. dal centro di Alghero e quindi vicina anche a tutte le spiagge più belle, rimanendo al contempo in una zona molto tranquilla e silenziosa, in campagna immersa nel verde, con l'orto e il profumo delle erbe aromatiche.
La struttura è molto recente, quindi stanze nuove e pulite anche se molto spartane; il vero neo è che manca il bidet, strano per essere in Italia, tanto più che lo spazio ci sarebbe, quindi è ancora più incomprensibile! Claudia, la proprietaria, è molto gentile e viene tutti i giorni, quindi per qualsiasi evenienza c'è sempre un contatto diretto con lei. Non aspettatevi però la classica colazione da B. & B.; la colazione è composta tutta di prodotti confezionati e ogni tanto nella cucina comune Claudia lascia qualche prodotto da forno fresco, ma se non siete veloci ad "acchiapparli" finiranno in un battibaleno!
Nel complesso comunque consiglirei questa struttura.

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2009

Deliziose le camere e la struttura, ma un pò piccole per due persone. Colazione un pò scadente.

Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia