“Atmosfera rilassante e accoglienza sincera”
Recensione di Butterfly House

Butterfly House
Classificato al n.104 di 261 B&B in Alghero
Recensito 5 ottobre 2015

Ho passato 4 notti p/il B&B Butterfly di Claudia ad Alghero. Era la prima volta che venivo ad Alghero e grazie a una mia amica che vive lì ho trovato questo fantastico B&B.
Appena arrivata ad Alghero, non avendo mezzi a disposizione per spostarmi, ho preso un bus che mi ha portato fino in centro. Poi, pur non conoscendola, Claudia è venuta gentilmente a prendermi e ad accompagnarmi per depositare i bagagli nella mia stanza per poi riportarmi in centro dove, grazie al suo aiuto, ho potuto noleggiare una macchina. Nel frattempo, mi ha illustrato e spiegato quali erano le zone e le spiagge più belle da visitare.
Ho passato dei bellissimi giorni in Sardegna e l’accoglienza p/il B&B Butterfly, circondata dal verde e da un’atmosfera rilassante, mi ha permesso completamente di godermi appieno le bellezze di questa terra.
Consiglio vivamente a tutti di soggiornare al B&B Butterfly.
Ringrazio Claudia per la sua disponibilità, la sua disponibilità, i suoi suggerimenti e il suo sincero sorriso.
Maria

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato da solo

Recensito 3 settembre 2015

Eravamo già stati ospiti di Claudia l'anno scorso e siccome eravamo stati super contenti siamo ritornati anche quest'anno...il b&b e graziosissimo la pulizia delle camere impeccabile e la colazione più che soddisfacente...ogni camera ha la propria veranda con tavolino sedie e amaca un vero gioiellino complimenti Claudia...speriamo di rivederci presto!!!
Un saluto a Oliva, Rucola e Mango!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito siamo ( ahime'!!!!) appena andati via da questo luogo ameno e speciale.
Ci siamo stati una settimana ma avremmo voluto trascorrere un mese intero in mezzo alla natura...........risvegliarci col canto degli uccellini e ascoltare le cicale nascoste tra un albero e l' altro....
fare colazione all' aperto con tutto il necessario pronto ogni giorno nel cestino in camera ....senza orari e liberi di preparare noi cio' che volevamo...in piu' anke in frigo sempre pronte le bevande per l' indomani preparate quotidianamente da claudia, la cortesissima proprietaria che si e' occupata anke della cura impeccabile della camera. Appena conosciuta ci ha "regalato " tantissime informazioni per poter raggiungere le spiagge o fare un giro per locali e mangiare bene (perche' pur essendo sardi non eravamo sncora stati ad alghero).
Come dal nome del B&B ci siamo proprio sentiti farfalle libere di volare, di goderci il relax passeggiando nel bel giardino o dondolandoci sull' amaca...sempre certi che per qualunque necessita' la proprietaria, mai invadente, in un attimo sarebbe stata da noi.
Grazie ancora claudia perche' siamo stati veramente bene e vogliamo essere ancora ospiti del tuo B&B...a presto.Dany e Vale

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Posizione straordinariamente comoda! Vicina al centro, ma in un contesto periferico di campagna.
Stanze ben curate e colorate, così come il giardino.
Bellissimo fare colazione in veranda con vista sul giardino "zen"
Ottimo il servizio di pulizia e riordino della stanza (quotidiano) e cambio della biancheria.
Unica nota negativa di questa struttura è l'assenza di scuri alle finestre .Sono presenti 2 tende, ma non sufficienti per contrastare la luce del sole alla mattina. Portate con voi la mascherina per gli occhi da aereo :)

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2015

Eccomi con un anno di ritardo a recensire un posto incantevole come il B&B Butterfly House, ma doveroso! Posto incantevole, tranquillo a due passi dalla vita di Alghero ma immerso nella tranquillità. Stanze piccoline ma curate e comode. La proprietaria Claudia super carina e disponibile. Che dire? Io quest'anno ci torno e porto pure gli amici. Meglio tardi che mai. No? Comunque ho soggiornato ad Agosto 2014 e non Settembre. Saluti a tutti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2015

Sono appena rientrata da Alghero e ho soggiornato nel b&b Butterfly House che ha reso la nostra vacanza eccellente. L'ospitalità, professionalità, gentilezza, disponibilità di Claudia (proprietaria della struttura) che è una persona gioiosa come rispecchia ciò che ha creato. Pulizia impeccabile, la camera arredata con gusto, accogliente, completa di tutto. Per non parlare dell'esterno. Tanto verde, con questo spazio riservato ad ogni camera munito di tavolo e sedie. Situato a pochi minuti dal centro, da questa magnifica cittadina che offre spiagge favolose, locali notturni, ristoranti...insomma non manca nulla. Io sono stata nella camera fucsia e mi sono sentita a casa mia. Prezzo e qualità ottimo. E per chi non può rinunciare ad internet connessione WI-FI gratuita e copertura garantita. Lo consiglio vivamente a tutti. Io tornerò sicuramente in questa struttura!!!! Grazie di tutto Claudia!!!!

Consiglio sulle camere: Io ero nella camera fucsia, ma sono tutte molto belle!
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2014

poco distante dal centro di Alghero (raggiungibile in 2 min di auto) si presenta molto bene con parcheggio privato all interno di un cancello automatico gestibile con chiave. Aria condizionata, portoncino blindato ma finestra senza scuri ne serranda, unico riparo da occhi indiscreti degli altri ospiti (essendo a piano terra e camere confinanti, per cui c'e il passaggio degli ospiti con camere adiacenti) e' la tenda. Camere dotate di ampia veranda con tavolino sedie ed amaca, ideale per ogni colazione...cestino in camera sempre ben fornito dell occorrente per la colazione. Cucina in condivisione con gli altri ospiti sempre aperta e frigorifero con ripiano a disposizione. Camera pulita e ben arredata. Buon prezzo. Unica pecca: riordino camera, bagno, letto inesiste per tutte le due notti di permanenza.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
A 0,9 km
Il Giardino degli Iris
N. 145 di 261 a Alghero
A 1,2 km
Villa Las Tronas Hotel  & Spa

Conosci Butterfly House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Butterfly House

Indirizzo: Via Carrabuffas n. 38, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.104 di 261 B&B in Alghero
Fascia prezzo: 60 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Butterfly House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
House Alghero
Butterfly House Alghero, Sardegna