Recensito il 19 luglio 2015

Sono appena rientrata da Alghero e ho soggiornato nel b&b Butterfly House che ha reso la nostra vacanza eccellente. L'ospitalità, professionalità, gentilezza, disponibilità di Claudia (proprietaria della struttura) che è una persona gioiosa come rispecchia ciò che ha creato. Pulizia impeccabile, la camera arredata con gusto, accogliente, completa di tutto. Per non parlare dell'esterno. Tanto verde, con questo spazio riservato ad ogni camera munito di tavolo e sedie. Situato a pochi minuti dal centro, da questa magnifica cittadina che offre spiagge favolose, locali notturni, ristoranti...insomma non manca nulla. Io sono stata nella camera fucsia e mi sono sentita a casa mia. Prezzo e qualità ottimo. E per chi non può rinunciare ad internet connessione WI-FI gratuita e copertura garantita. Lo consiglio vivamente a tutti. Io tornerò sicuramente in questa struttura!!!! Grazie di tutto Claudia!!!!

Consiglio sulle camere: Io ero nella camera fucsia, ma sono tutte molto belle!
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2014

poco distante dal centro di Alghero (raggiungibile in 2 min di auto) si presenta molto bene con parcheggio privato all interno di un cancello automatico gestibile con chiave. Aria condizionata, portoncino blindato ma finestra senza scuri ne serranda, unico riparo da occhi indiscreti degli altri ospiti (essendo a piano terra e camere confinanti, per cui c'e il passaggio degli ospiti con camere adiacenti) e' la tenda. Camere dotate di ampia veranda con tavolino sedie ed amaca, ideale per ogni colazione...cestino in camera sempre ben fornito dell occorrente per la colazione. Cucina in condivisione con gli altri ospiti sempre aperta e frigorifero con ripiano a disposizione. Camera pulita e ben arredata. Buon prezzo. Unica pecca: riordino camera, bagno, letto inesiste per tutte le due notti di permanenza.

Recensito il 12 giugno 2014

B&B ad Alghero, si trova un po' fuori dal centro ma ideale per trascorrere alcuni giorni di vacanza.
Camere originali, ognuna di un colore differente con il proprio spazio all'esterno con amaca e tavolino con sedie.
Camere pulite, confortevoli e prezzi modesti.
Simpaticissima e molto disponibile Claudia la proprietaria.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 maggio 2014

un'ottima location per Alghero, a due passi dal centro (meglio con auto/moto) ma nel verde, camere autonome con patio ed amaca, di fronte a dun bel giardino ampio con gazebo, olivi, sdraio e tanto spazioe silenzio;
gentilissima la giovane titolare, tutto allegro e colorato...e vai verso la splendida Sardegna!
davvero un bel posto, da provare!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2013

Abbiamo soggiornato 10 giorni presso il butterfly e siamo stati benissimo. Camere semplici ma curate e pulite. La veranda davanti alla stanza ottima per la prima colazione ma anche per rilassarsi in piena tranquillità. Claudia sempre gentile e disponibile ci ha dato ottime indicazioni per le spiagge da visitare..una vacanza da ripetere!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2013