Recensito il 9 maggio 2014

un'ottima location per Alghero, a due passi dal centro (meglio con auto/moto) ma nel verde, camere autonome con patio ed amaca, di fronte a dun bel giardino ampio con gazebo, olivi, sdraio e tanto spazioe silenzio;
gentilissima la giovane titolare, tutto allegro e colorato...e vai verso la splendida Sardegna!
davvero un bel posto, da provare!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2013

Abbiamo soggiornato 10 giorni presso il butterfly e siamo stati benissimo. Camere semplici ma curate e pulite. La veranda davanti alla stanza ottima per la prima colazione ma anche per rilassarsi in piena tranquillità. Claudia sempre gentile e disponibile ci ha dato ottime indicazioni per le spiagge da visitare..una vacanza da ripetere!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito il 3 luglio 2013

Io e il mio ragazzo Andrea, dopo tanto tempo ci siamo finalmente concessi una piccola vacanza!
Una mia amica mi aveva consigliato a sua volta questo B&B.
Non poteva consigliarmi posto migliore!
La zona è comodissima, un pò fuori dal centro (quindi dal caos) ma allo stesso tempo vicinissimo (noi eravamo attrezzati di motorino e in 5 minuti ci si arrivava).
Le camere meravigliose, colorate e attrezzate di tutto punto, piccoline ma più che sufficienti! ognuna con un piccolo terrazzino dove si può tranquillamente fare colazione/pranzare/cenare.
La colazione, portata ogni mattina da Claudia, perfetta. Non ci si deve aspettare cose "fatte al momento", nel senso che porta delle merendine, fette biscottate, nutella e marmellata; ma chi è abituato a fare tutto al momento è disponibile una comoda e spaziosa cucina.
La vera chicca però è Claudia la proprietaria: sempre disponibilissima, gentile e pronta a darti qualsiasi tipo di informazione.
Questo posto lo consiglio vivamente, e appena possibile ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 giugno 2013

Peccato che il nostro soggiorno sia stato solo di una notte... questo meraviglioso posto è davvero un concentrato di relax!!!! Camere indipendenti con cucina in comune e tutte le cose utile per fare colazione in maniera autonoma e qualsiasi ora. La nostra camera la fucsia davvero molto accogliente. Piccolina ma con tutto quello che serve. Compreso il phon!!!Claudia è stata gentilissima e ci ha dato ottimi consigli... La posizione del Butterfly è fuori Alghero, a circa 2 km dal centro... quindi per chi ha la macchina non è un problema... di sicuro torneremo!

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 maggio 2013

Questo adorabile B&B si trova in campagna, ma a pochi minuti di auto da Alghero. La struttura è nuova, curatissima e dotata di un ampio giardino. C'è una cucina comune con un grande frigorifero ed ogni stanza ha il proprio ripiano ottimamente rifornito di latte fresco, succhi di frutta, yogurt ed acqua. In più su tavolo della cucina c'è sempre una bella cesta di frutta fresca. In camera trovi il tuo "kit" per la colazione: due marmellatine, due nutella, due crostatine, due plum cake, due pacchetti di fette biscottate, due "nastrine" e due cialde per la macchina del caffè. Quello che consumi, viene rimfornito il giorno dopo dalla proprietaria. Si tratta di una colazione più che abbondante, certo non si tratta di croissants e pane fresco, ma per il prezzo che si paga ci si può adattare. Le camere sono piccoline, ma pulite, curate ed hanno aria condizionata e tv (che sinceramente non ti viene neppure voglia di accendere!!). Il portoncino è blindato, scelta sensata dato che la proprietaria non vive lì (dunque non è un vero B&B). Ognuno ha il suo posto auto ed una piccola veranda privata dove si può fare una rilassantissima colazione. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia