“Una deliziosa casa nel centro storico”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

marilisa
“Una deliziosa casa nel centro storico”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

In pieno centro storico, a due passi dal Duomo e dalla splendida passeggiata sui bastioni, ma in un vicolo tranquillo e silenzioso, si trova questa splendida mansarda soppalcata, arredata con ottimo gusto in stile sardo, perfettamente accessoriata. Laura, padrona di casa, ci accoglie con calore e simpatia, coccolandoci con marmellate e torta fatte da lei (squisite!!) e bottiglia di spumante di benvenuto!
Ci ha fornito informazioni sui posti da vedere e numeri da contattare per prenotazioni ed è stata molto disponibile sugli orari di check in e check out.
Sono stata benissimo e penso di tornare in questa bella città e in questa bellissima casa!! Grazie Laura!!

19 set 2017
Sono molto felice che la casa sia stata di vostro gradimento. Sapere che siate soddisfatte della vostra permanenza presso El Dorado premia il mio lavoro, reso comunque facile da persone come voi, cosí ordinate, pulite e rispettose della casa, come se fosse propria. Vi ringrazio per aver speso del tempo per recensire la mia struttura e vi aspetto quanto prima!!!