“Alghero agosto 2017”

Eccellente - basato su 1 recensione

Luisa R
“Alghero agosto 2017”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo tornati ieri da Alghero e abbiamo soggiornato per 11gg in questo delizioso appartamento. Che dire, vacanza top! L'appartamento e' tenuto molto bene, in 4 siamo stati molto comodi e la vicinanza al mare e al centro lo rende comodo soprattuto per chi ha bimbi. Sotto casa c'e' la fermata del bus che porta dal centro all'aeroporto, sulla via vicina il bus che ti porta nelle varie spiaggie. Ci sono servizi di prima necessita' proprio a pochi passi e in questo modo si e' liberi di non prendere alcun mezzo a noleggio. Gianluca e' stato molto gentile e preciso sia in fase di prenotazione, sia all'accoglienza. Molto gradita la colazione inclusa,in quanto a disposizioni degli ospiti troverete una macchinetta del caffe', cialde, latte, succhi, brioches, nutella, confetture.. Non posso che consigliare questa soluzione, per chi ha voglia di scoprire Alghero e dintorni!

Data del soggiorno: agosto 2017
23 ago 2017
Grazie mille Luisa, siete stati degli ospiti molto gentili e rispettosi, spero di riavervi da me ad Alghero, a presto!