Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni in occasione di una trasferta di lavoro.
Location perfetta per chi ha necessità di rigenerarsi in mezzo alla natura, in una campagna meravigliosa.
Personale gentilissimo e molto attento ai dettagli.
Perfetto per chi intende soggiornare nel silenzio di un’incantevole paesaggio.
Torneremo con amici e consiglieremo a chi ha necessità di relax.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 dicembre 2017

gestione scorretta . ci hanno lasciato senza coperte. la strada per arrivarci e' impercorribile e noi abbiamo anche forato una ruota. a mai piu' anche perce a pari prezzo vai in posti piu comodi e meno maleodoranti

Recensito il 29 settembre 2017

Una tenuta immensa, completamente immersa nella natura.
Gli alloggi sono effettivamente lontani dal corpo centrale che ospita reception, ristorante e piscina, ma forse questo è un aspetto positivo quando vuoi veramente riposare. Avevamo optato per la formula hotel, quindi ci aspettavamo una camera, invece abbiamo alloggiato in una villetta con salotto, angolo cottura, ampio bagno e camera. L'ingresso da su un patio circondato da fiori e piante, in una moltitudine di profumi e colori ( la Sardegna è profumata). Non abbiamo provato il ristorante, ma la piscina è spettacolare con vista sulle colline. All' interno della tenuta si può intrependere un percorso naturalistico bellissimo e per i meno allenati il gestore vi accompagnerà con il suo supersonico bus elettrico per una gita ricca di informazioni su ciò che vedrete. Ultima nota positiva i magnifici cavalli, che vivono in un'area grandissima e recintata sempre all'interno di montericciu.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Son stato al monte ricciu 3 giorni ,onestamente è stata una vacanza rilassante immerso nella natura lontano dallo stress della vita quotidiana. Il ristorante è ottimo e soddisfano tutte le richieste lo consiglio vivamente !

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per tre giorni ad agosto con la mia famiglia la struttura è pulita le camere a un chilometro e mezzo dalla sede centrale sono ampie e pulite la colazione si può migliorare la piscina bella da migliorare gli arredi visibilmente usurati .anche il gonfiabile nel giardino vicino alla zona piscina è un'idea carina per i bambini.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia