“Le tradizioni Algheresi viste da Gavino.”

Janas Restaurant di Gavino e Giovanna Piu
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Janas Restaurant di Gavino e Giovanna Piu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.107 in classifica su 393 Ristoranti a Alghero
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un modo esclusivo, e a tratti estetico, di interpretare la cucina Algherese secondo il cuore e la mente di un giovane ed eccellente chef.

Janas R, Proprietario alle Janas Restaurant di Gavino e Giovanna Piu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Salve Olivest S, la ringraziamo per aver speso del tempo a recensire il nostro ristorante ma sopratutto per i complimenti al nostro Chef. Con la speranza di vederla presto le auguriamo una buona serata

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo spesso ad Alghero,prima volta da Gavino e Giovanna , ristorante consigliato da una nostra amica, siamo rimasti incantati dalla bellezza e dai sapori dei piatti, assolutamente da non perdere, giovane chef pieno di passione ed amore per il suo lavoro, cucina innovativa , bravissimi

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di Alghero si trova questo elegante ristorante, principalmente di pesce. Pur essendo la Sardegna terra di carne, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla proposta culinaria dello chef. I piatti presentano abbinamenti particolari e buoni, il pesce e’ fresco ed anche ben impiattato. Lo staff e’ gentile e premuroso e propone anche varianti al menu.
Si trovano anche delle proposte di carne per chi non dovesse amare il pesce. Prezzo coerente con la proposta. Consigliato.

Buonasera Massimo, la ringraziamo per il suo commento positivo, è stato molto gentile. Buona serata

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo alla qualità e presentazione dei piatti, buoni. Servizio troppo ricercato...da una coppia giovane si può accettare più semplicità. Dove vogliono arrivare è chiaro, quanto manca...beh.. . ancora un bel po'. Prezzi troppo alti. Un po' più di umiltà e un consiglio, quando si spendono più di cento euro per una cena ,almeno un Film Ferru...si offre!
Non siamo da Cracco ma da uno dei mille ristoranti di Alghero. Da rivedere

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante con pietre a vista,molto curato.
Piatti gustosi e stupenda presentazione.
Chef giovane e promettente
Soddisfatta lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Janas Restaurant di Gavino e Giovanna Piu hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Janas Restaurant di Gavino e Giovanna Piu? Condividi la tua esperienza!