“Ottimo”

Janas Restaurant di Gavino e Giovanna Piu
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Janas Restaurant di Gavino e Giovanna Piu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.107 in classifica su 393 Ristoranti a Alghero
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo spesso ad Alghero,prima volta da Gavino e Giovanna , ristorante consigliato da una nostra amica, siamo rimasti incantati dalla bellezza e dai sapori dei piatti, assolutamente da non perdere, giovane chef pieno di passione ed amore per il suo lavoro, cucina innovativa , bravissimi

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di Alghero si trova questo elegante ristorante, principalmente di pesce. Pur essendo la Sardegna terra di carne, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla proposta culinaria dello chef. I piatti presentano abbinamenti particolari e buoni, il pesce e’ fresco ed anche ben impiattato. Lo staff e’ gentile e premuroso e propone anche varianti al menu.
Si trovano anche delle proposte di carne per chi non dovesse amare il pesce. Prezzo coerente con la proposta. Consigliato.

Janas R, Proprietario alle Janas Restaurant di Gavino e Giovanna Piu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Buonasera Massimo, la ringraziamo per il suo commento positivo, è stato molto gentile. Buona serata

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo alla qualità e presentazione dei piatti, buoni. Servizio troppo ricercato...da una coppia giovane si può accettare più semplicità. Dove vogliono arrivare è chiaro, quanto manca...beh.. . ancora un bel po'. Prezzi troppo alti. Un po' più di umiltà e un consiglio, quando si spendono più di cento euro per una cena ,almeno un Film Ferru...si offre!
Non siamo da Cracco ma da uno dei mille ristoranti di Alghero. Da rivedere

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante con pietre a vista,molto curato.
Piatti gustosi e stupenda presentazione.
Chef giovane e promettente
Soddisfatta lo consiglio

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ah lo Janas Restaurant che scoperta !
Presa dalla curiosità dopo averne sentito parlare divinamente,decido di visitare questo ristorante con delle mie amiche per valutare di persona e e per assicurarci un posto sicuro prenoto un tavolo a cena; come orario approssimativo le ore 21 circa.
Cortesia e disponibilità hanno subito contraddistinto questo locale, considerando che per correttezza ho dovuto richiamare avvisando di un nostro ritardo;
Dall'altra parte non hanno esitato a farmi sentire a mio agio non facendomi pesare ciò è ci aspettavano tranquillamente.
Con il mio netto ritardo arrivo a destinazione e da subito non ho potuto fare a meno di meravigliarmi dell'accoglienza calorosa e professionale e della location accogliente,arredata con gusto e soprattutto molto pulita ( particolare da non sottovalutare).
Con una suggestiva cucina a vista dove si può ammirare la maestria dello chef Gavino.
La cameriera Giovanna, molto carina nei modi,curata sorridente e professionale alla quale ci siamo affidate per consigliarci, ci ha indirizzato proponendoci dei piatti particolari, deliziosi dall'antipasto al dolce.
Premetto che questi piatti a primo acchito soddisfano la vista, considerando estro' e colori, dei veri capolavori, e se cucinare è davvero arte, sembrano dei quadri che più che dipinti a mano dipinti con il cuore dove traspare tutta la passione di questo ambizioso e giovane chef.
Ma vi garantisco che a rimanere più soddisfatto di tutti è il palato.. un tripudio di gusti che hanno deliziato le nostre papille gustative..
Esperienza da ripetere e da stra consigliare..
Grazie Janas e grazie ai due proprietari giovani e intraprendenti Gavino e Giovanna per averci fatto sentire a casa .
Ci torneremo sicuro!

Gli utenti che hanno visto Janas Restaurant di Gavino e Giovanna Piu hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Janas Restaurant di Gavino e Giovanna Piu? Condividi la tua esperienza!