“Ci ha incantato a Giugno e siamo ritornati in Agosto!”

Agriturismo Bonsai Alghero
Classificato al n.2 di 269 B&B in Alghero
Eco LeaderLivello Bronzo
Genova, Italia
“Ci ha incantato a Giugno e siamo ritornati in Agosto!”
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo trascorso qui una fantastica settimana a Giugno, siamo ritornati in Agosto. Che dire... agriturismo meraviglioso curato e pulito nei minimi dettagli, la cucina del signor Gino è eccellente, materie prime proprie di ottima qualità, un buffet di antipasti vario e ricco primi e secondi sempre diversi, una cucina delicata non facile da trovare talvolta al ristorante.
Ma la cosa che di più lascia il segno è l'accoglienza a livello famigliare di tutti i componenti, Gino, la moglie Rita (che ci ha inoltre deliziato con i suoi ottimi dolcetti...) ed i due carissimi figli Christian e Davide. Massime attenzioni, spesso neanche richieste, sono state rivolte alla nostra piccola Valentina di 23 mesi che peccando di goliardia mi sento di dire diventata la mascotte della settimana! Ci torneremo? Certo se possibile, grazie ancora grazie a tutti. Un saluto ed un abbraccio da Francesca, Valentina ed io Roberto.

Trento
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Bonsai per 4 notti in soluzione B&B. Facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Alghero (meno di 10 minuti), il B&B è situato in posizione strategica per esplorare le bellissime spiagge della costa nord occidentale della Sardegna (la magnifica Stintino è raggiungibile in meno di un'ora di macchina). Oltre all'ubicazione (comoda se si dispone di un mezzo proprio e ideale anche per famiglie con bambini) abbiamo molto apprezzato la qualità del servizio, la pulizia e ampiezza della stanza e del bagno e la disponibilità dei proprietari a soddisfare le nostre richieste. La possibilità di gustare l'ottima cucina dell'agriturismo gestito dai proprietari (con una spesa aggiuntiva più che onesta e anche senza preavviso) ha rappresentato sicuramente un valore aggiunto, considerata la collocazione in zona periferica. Complessivamente siamo più che soddisfatti del servizio offerto al Bonsai e non avremmo nessun problema a consigliarlo ad un amico!

Recensito il 27 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo agriturismo con un bambina di 10 mesi dal 4 al 16 agosto e non possiamo che confermare tutto quello che vedete scritto! ci era stato consigliato da una coppia che avevamo conosciuto in spiaggia lo scorso anno, abbiamo dato un'occhiata alle recensioni di tripadvisor e non abbiamo fatto un soldo di danno a fidarci!!!
il posto è curatissimo, le camere pulite e Gino, la moglie, Christian e Davide sono persone accoglienti, generose e disponibili. E' perfetto per famiglie, coppie giovani e non.
Con 10 minuti si raggiungono spiagge incantevoli... Ma il pezzo forte è la cucina! Non resisterete al porceddu al mirto e al menu vastissimo di carne e pesce cucinato da Gino e la moglie utilizzando i loro prodotti!
Insomma noi ci torneremo al 100%! fate voi...

Recensito il 21 agosto 2011

E' difficile descrivere in poche parole i 13 trascorsi presso l'agriturismo bonsai.
Possiamo dire di aver vissuto un'esperienza che va necessariamente ripetuta!
Posizione strategica, posto curato, giardino incantevole, camera accogliente e pulita, cucina a dir poco eccellente, famiglia ospitale, disponibile e gentile che ci ha fatti sentire come a casa.
Un grazie di cuore al cuoco Gino e alla moglie per le prelibatezze che ci hanno fatto provare e ai figli Davide e Cristian per le attenzioni che ci hanno dedicato.
Consigliamo vivamente l'agriturismo Bonsai a tutti coloro che amano la pace, la tranquillita' e l'ottimo cibo.
Martina e Daniele

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Minusio, Svizzera
Recensito il 21 agosto 2011

Quando si torna nello stesso posto per la seconda volta, non é per monotonia o abitudine, ma é perché ne vale veramente la pena.
Abbiamo trascorso le vacanze per il secondo anno in questo piccolo paradiso verde di Santa Maria la Palma per l'accoglienza familiare, per la cordialità e la disponibilità dei proprietari.
Struttura ben curata, pulita, nelle vicinanze di spiagge fantastiche ancora immerse nella natura. Adatta per famiglie, ma anche per coppie senza figli, per vacanze lunghe o per weekend romantici.
La cucina? Da provare. Cosa dire degli antipasti di Gino?! Fantastici e sempre diversi: fantasie uniche con le verdure che crescono nei campi accanto alla struttura. Verdura e frutta fresca e squisita che puoi gustare tutti i giorni direttamente acquistandola dai proprietari. La cena spazia poi tra gustosi primi e svariati secondi per terminare con i deliziosi dolci, preparati direttamente dalla propritaria.
La cordialità di Davide e Christian hanno conquistato anche i nostri figli che hanno già deciso che l'anno prossimo la nostra vacanza sarà ancora con loro, insieme ai due bellisimi cani Miele e Shila e al dispettoso gattino Pato.

Mattia, Mirco, Antonella e Diego

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cris77Alghero, Responsabile reception alle Agriturismo Bonsai Alghero, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Gentili Ospiti,

la nostra più grande soddisfazione è avere clienti come voi, affezionati e tanto gentili. Grazie per aver voluto condividere la vostra positiva esperienza all’ Agriturismo Bonsai con i lettori di Tripadvisor.

Siamo certi che il prossimo anno potrete apprezzare gli ulteriori miglioramenti che stiamo programmando per rendere sempre più piacevole il soggiorno nella nostra bella Sardegna.

A presto..!
Mantova, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Siamo stati 5 notti in questo agriturismo e devo dire che siamo stati benissimo. Ottima posizione, a pochi km da alghero e dalle belle spiagge . Noi abbiamo soggiornato in b&b e cenato solo due volte presso la struttura. Le colazioni sono state veramente ottime e abbondanti ( da provare le marmellate sono spettacolari ) . Ottime anche le cene tipicamente sarde con antipasti, primi, secondi, dolce, caffe', vino e acqua e un prezzo decisamente basso. Cosa dire una vacanza perfetta. Grazie di tutto e un arrivederci.......

Firenze
Recensito il 5 agosto 2011

Dal 19 Luglio al 27 Luglio Abbiamo passato una vacanza stupenda in questo splendido B&B a conduzione familiare... il proprietario GINO , simpaticissimo e numero uno in cucina insieme a sua moglie, vi delizieranno con i loro succulenti manicaretti, DAVIDE e CHRISTIAN i figli, sempre attenti che tutto sia perfetto, e che a nessuno degli ospiti manch mai niente!! Il B&B curatissimo, con un bellissimo prato, e tanti campi dove vengono coltivate tutte le freschissime verdure che si mangiano nel magnifico ed enorme Buffet antipasti della sera...Le camere sempre puilte ed arredate con stile... e poi, non ci possiamo dimenticare della compagnia di MIELE, SHEILA i due simpatici "affamati" cagnolini, e PATO il gattino! sicuramente ci torneremo....Grazie davvero a tutta la famiglia dell' accoglienza nel BONSAI!! Alessandro e Mako

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
El Faro Hotel
1.040 recensioni
Hotel Domomea
Hotel Domomea
N. 2 di 50 a Alghero

Conosci Agriturismo Bonsai Alghero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Bonsai Alghero

Struttura: Agriturismo Bonsai Alghero
Indirizzo: Localita Santa Maria La Palma, 55, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.2 di 269 B&B in Alghero
Categoria hotel:1 stella/e — Agriturismo Bonsai Alghero 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Bonsai Alghero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bonsai Alghero Hotel
Agriturismo Bonsai Alghero Sardegna