“"Pranzo sublime!"”
Recensione di Osteria Macchiavello

Osteria Macchiavello
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Osteria Macchiavello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.110 in classifica su 404 Ristoranti a Alghero
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo varie ricerche su tripAdvisor di ristoranti lungo la meravigliosa muraglia di Alghero abbiamo optato per quest' osteria con una vista pazzesca sul mare. E ci abbiamo azzeccato in pieno. Materie prime di qualità, giusta quantità, bella presentazione ,prezzi giusti e servizio perfetto! Crudo di mare,antipasti di mare,fregola all'astice,paccheri al ragù di pesce spada e bottarga erano una delizia per le papille gustative. Accompagnati da un altrettanto ottimo vino il "Monteoro" di Sella&Mosca . Per concludere, il meraviglioso tocco finale col dolce, la torta al cioccolato con cremoso al mascarpone, una bontà assoluta. Che dire, super consigliato. Ancora complimenti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Assolutamente scortese il titolare. mangiare non in linea con le aspettative e con le recensioni. Lo sconsiglio

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Come posto non è niente male! Si gode di una vista sul mare e il personale e molto gentile! Lo consiglio

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bell’esperienza in un locale adagiato sulle mura....un dehor all’esterno per gustarsi il panorama e un vasto locale con soffitto a volta.
Pesce gustoso e vario, buona la scelta dei vini.
Personale cordiale
Buon rapporto qualità/prezzo

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Scegliamo il posto come sempre grazie alle recensioni ma questa volta ci va proprio male! Mai successo... ma davvero un ristorante di scarsa qualità e per di più caro. Misto antipasto... praticamente tutto fritto.. tartare immangiabile... i primi insapori e con qualche pezzetto di pesce qua e là.. delusione su tutta la linea. Peccato... dolci e amaro non presi abbiamo preferito andare a prendere un gelato altrove.. non consigliato, non ci tornerei.

Gli utenti che hanno visto Osteria Macchiavello hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Osteria Macchiavello? Condividi la tua esperienza!