“Splendido”
Recensione di Osteria Macchiavello

Osteria Macchiavello
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Osteria Macchiavello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.110 in classifica su 404 Ristoranti a Alghero
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bell’esperienza in un locale adagiato sulle mura....un dehor all’esterno per gustarsi il panorama e un vasto locale con soffitto a volta.
Pesce gustoso e vario, buona la scelta dei vini.
Personale cordiale
Buon rapporto qualità/prezzo

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Scegliamo il posto come sempre grazie alle recensioni ma questa volta ci va proprio male! Mai successo... ma davvero un ristorante di scarsa qualità e per di più caro. Misto antipasto... praticamente tutto fritto.. tartare immangiabile... i primi insapori e con qualche pezzetto di pesce qua e là.. delusione su tutta la linea. Peccato... dolci e amaro non presi abbiamo preferito andare a prendere un gelato altrove.. non consigliato, non ci tornerei.

Recensito 24 settembre 2018

Abbiamo cenato in questa osteria con un menù fisso. Favoloso, il cibo è stato tutto di altissima qualità, dagli antipasti al dolce, con molto riguardo anche alla parte estetica dell'impiattamento.Tutto delizioso, particolarmente graditi il polpo fritto e le polpette di baccalà fra gli antipasti e la fregola dell'Osteria fra i primi.
Servizio efficente.

MacchiavelloAlghero, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Macchiavello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2018

Grazie Debora per la tua recensione e per le belle parole spese, speriamo di rivederti presto qui all'Osteria Macchiavello!

Recensito 19 settembre 2018

Sono stata a cena con amici. Delusione totale. Location top ma cibo e servizio da dimenticare. Paella di pesce pessima: riso precotto, riscaldato e bruciato mischiato al pesce. Personale distratto e stanco. Serata da dimenticare anche per il salatissimo conto ricevuto.

Buongiorno 868estrella ,grazie per averci dedicato il tuo tempo.
Siamo dispiaciuti che la tua esperienza nella nostra osteria sia stata deludente.
Per quanto riguarda la paella di pesce ci dispiace davvero tanto, avendone parlato con noi direttamente all'Osteria Macchiavello avremo senz'altro rimediato.
Speriamo di rivederti presto per poterci fare perdonare

Recensito 17 settembre 2018

L'unica cosa positiva è la collocazione sui bastioni di Alghero. Per il resto un locale da evitare che fa pagare una cucina mediocre accompagnata da un servizio lento ed inadeguato

2  Grazie, Maria Antoniett... E

Gli utenti che hanno visto Osteria Macchiavello hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Osteria Macchiavello? Condividi la tua esperienza!