“Locale costoso privo di qualità”
Recensione di Osteria Macchiavello

Osteria Macchiavello
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Osteria Macchiavello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.110 in classifica su 404 Ristoranti a Alghero
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2018

L'unica cosa positiva è la collocazione sui bastioni di Alghero. Per il resto un locale da evitare che fa pagare una cucina mediocre accompagnata da un servizio lento ed inadeguato

2  Grazie, Maria Antoniett... E

Recensito 15 settembre 2018

Sono capitato per caso a cena in questo ristorante per mangiare la paella!
Il ristorante è bello ed il servizio senza pecche..
Purtroppo, invece, la paella era pessima, riso duro e pesce senza sapore.. una vera delusione.
Peccato!

MacchiavelloAlghero, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Macchiavello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2018

bempws, siamo felici che vi sia piaciuta la nostra osteria ed il servizio che riserviamo ai nostri clienti, ma siamo dispiaciuti per la vostra esperienza.
La paella è un cibo generalmente molto apprezzato ed è un vero peccato che sia stata per voi motivo di delusione, se ci fosse stato comunicato immediatamente avremo magari avuto modo di rimediare.
La invitiamo a venirci a trovare nuovamente, siamo certi che potremo farle cambiare idea!

Recensito 15 settembre 2018

Arrivare al tramonto e sistemarsi ai tavoli è già un'emozione. Dalla sommità dei bastioni lo spettacolo del sole che si nasconde dietro Capo Caccia vale già una parte della cena. Al resto pensa un'équipe bene affiatata, in grado di proporre cibi raffinati, serviti con scrupolo e professionalità.Non c'è che l'imbarazzo della scelta. Imperdibile la paella. Carta dei vini non esagerata, ma con bottiglie in grado di accontentare ogni gusto

Grazie mille Paul_Jimax per averci dedicato queste parole stupende!

Ti ringraziamo e ti aspettiamo presto qui all'Osteria Macchiavello

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte e ogni volta è sempre più buono, pesce freschissimo, servizio ottimo e vista mozzafiato.

Insomma assolutamente da provare!

In più il titolare, Marco, è molto gentile in tutto!

Alex C ci fa davvero piacere avere dei clienti come te, speciali!

Ti ringraziamo per le tue parole e speriamo di rivederti presto.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location ottima,vista mare...di passaggio sulle mura....ci ricevono con grande educazione...tavolo impeccabile...ottimo antipasto locale,ma un orata pescata del giorno copre la metà del conto....buonissima....ittima qualità dei vini,anche se quello scelto era terminato....servizio ottimo...ma per quello degustato,del conto mi aspettavo qualcosa di meno....da frequentare

Buonasera Massimo,

grazie per la tua valutazione, siamo felici di averti fatto passare una bella esperienza qui all'Osteria Macchiavello!

Speriamo di rivederti alla prossima occasione per farti gustare altri sapori locali, a presto!

Gli utenti che hanno visto Osteria Macchiavello hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Osteria Macchiavello? Condividi la tua esperienza!