“Qualità , gentilezza e panorama incredibile di Alghero !”
Recensione di Osteria Macchiavello

Osteria Macchiavello
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Osteria Macchiavello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.94 in classifica su 391 Ristoranti a Alghero
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prodotti di qualità serviti da un personale attento e gentile , con il panorama più bello di Alghero .. se volete tutto questo allora l’Osteria Macchiavello è il posto che fa per voi ! Ottimo rapporto qualità prezzo ! Consiglio assolutamente e ci tornerò al più presto !

MacchiavelloAlghero, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Macchiavello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Cara Alessandra,

Il nostro orgoglio è avere clienti come te: di qualità!

Ti ringraziamo per le tue parole e ti aspettiamo al più presto!

Recensito 27 maggio 2018

Trovatomi per caso qui ed incuriosito da alcune recensione pessime recensioni, io e la mia famiglia ci siamo accomodati dopo essere stati invitati da una bella apparenza dei camerieri gentili e molto qualificati. Ci hanno offerto un piccolo aperitivo di ben venuto, e questo ha fatto in modo di averci fatto sedere. Premetto che siamo arrivati qui senza prenotazione e da estremi turisti, ci siamo trovati subito a nostro agio. Personale gentile sorridente in sintonia con la cucina. Cucina super veloce, antipasti mare pesce e fregola locali freschissimi. A quelli che dicono che sono delusi dal gusto, non fumate prima di sedervi a tavola. Dimentiva LOCATION DA MOZZAFIATO!!

Grazie mille Gianni,

"Wow" quanti complimenti: siamo felici che le attenzioni che mettiamo per fare in modo che l'esperienza dei clienti dell'Osteria Macchiavello sia unica sia stata apprezzata...

Tutto lo staff, dalla cucina alla sala, vi aspetta con immenso piacere!

A prestissimo :)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenare con di fronte il bellissimo tramonto su Capo Caccia è uno spettacolo!!!...ancor di più se si gusta una buonissima paella e calamari freschissimi fritti,con un ottima birra artigianale.Crema catalana da dieci e lode...ma anche la torta al cioccolato non è stata da mano.Personale super attento e gentile.Prezzi onestissimi.A presto.

Per il panorama non ci prendiamo il merito, quella è tutta "fortuna" dovuta alla nostra posizione! :)

Per il resto ti ringraziamo a nome di tutto lo staff per averci scelto e per aver deciso di condivere la tua esperienza all'Osteria Macchiavello!

Speriamo di riaverti presto nostro ospite!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un collega del posto e rapiti dalla bellezza della posizione, non abbiamo avuto dubbi nel prenotare ma siamo rimasti molto delusi. Personale molto gentile e servizio veloce, menù vario, di specialità locali ma dal sapore anonimo, senza corpo. Consumato antipasto di pesce e fregola insapore non abbiamo proseguito per non essere delusi anche dolce

MacchiavelloAlghero, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria Macchiavello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Caro Achiropita,

Purtoppo dovete essere venuti a trovarci in una (rara) giornata sfortunata.

Siamo estremamente dispiaciuti che siate rimasti delusi dalla vostra esperienza nella nostra Osteria e vorremmo, se vi sarà possibile (e avrete il piacere), avere un'altra possibilità di farvi valutare le nostre pietanze.

In particolar modo lo Chef vi invita a provare la paella "la Catalana": la nostra interpretazione in chiave algherese della paella valenciana!

Siamo convinti di poterci far perdonare facendovi cambiare idea, per questa ragione speriamo di riverdervi presto all'Osteria Macchiavello!

Recensito 18 maggio 2018

Sono stato in questa Osteria con una coppia di amici. Abbiamo mangiato uno strepitoso antipasto di crudi di mare e una paella molto generosa, ottima sia negli ingredienti che nella preparazione... anche i dolci degli di nota.
Servizio impeccabile, attento e premuroso (non ci siamo mai versati il vino o l'acqua).
Il conto giusto e la location... beh, all'esterno c'è una vista sensazionale mentre all'interno il locale è caratteristico e accogliente (noi abbiamo preferito cenare all'interno per stare più tranquilli).

Consigliatissimo!

Che dire... parole stupende <3 speriamo di rivedervi presto!

Siamo entusiasti che abbiate apprezzato i crudi e la paella: sono due dei piatti a cui teniamo maggiormente!

Gli utenti che hanno visto Osteria Macchiavello hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Osteria Macchiavello? Condividi la tua esperienza!