“Delizia per il palato...se ami il pesce!”
Recensione di Mabrouk

Mabrouk
Al n.20 in classifica su 379 Ristoranti a Alghero
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2012

Sono stata in vacanza ad Alghero col mio ragazzo e grazie a Tripadvisor ho trovato questo ristorante. Prenotazione obligatoria, prezzo fisso (menu' "semplice" 40 euro, menu' con aragosta 60 euro). Rapporto qualita' prezzo veramente buono (assaggi di 5 antipasti, tripletta di primi, tripletta di secondi, dolce, caffe', liquore, vino e acqua a volonta' inclusi nel prezzo). La proprietaria del locale e' molto simpatica. L'ambiente e' familiare. Il cibo...divino!

Recensioni (1.376)

Recensito 1 luglio 2012

ubicato fuori dai rumori turistici di Alghero, nessuna terrazza turistica sul mare ma pesce freschissimo cucinato con sapienza e passione, e questo, almeno per me, è quello che conta.
meravigliosi gli antipasti, acciughe, melanzane, cozze e insalatina di mare.. assaggio di primi veramente ottimi, i ravioli di ricotta affumicata conditi col nero di seppia sono delicatissimi. per secondo trionfo di aragosta alla catalana. 60 euro a testa ma ne è valsa la pena. ci siamo alzati con la pancia stracolma ma felice. la Sig.ra Antonietta è davvero brava.

Recensito 30 giugno 2012

l'offerta del cibo, la sua qualità,il servizio attento, la gentilezza della proprietaria..il prezzo

Recensito 29 giugno 2012

Nel prezzo fisso è compreso tutto dall'antipasto al vino,al dolce al digestivo.Tutto molto buono e quando arrivi al terzo secondo piatto devi avere un' ottima resistenza per finirlo.
Tutto molto buono, tre primi e tre secondi e un ottimo antipasto.Da non perdere.

Recensito 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Menù abbastanza gradevole.
Antipasti sfiziosi. Ho gradito sopratutto l'agliata il resto lo potevo anche non considerarlo.
I primi erano semplici...niente di speciale. I secondi soddisfacevano il volere di cibarmi. Ma nel complesso il ristorante è da rispettare perché il pesce è sempre fresco e ogni sera il menu varia. Da 1 a 10 il mio voto è 7.50 !

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mabrouk hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Mabrouk? Condividi la tua esperienza!