“Posto tranquillo e ottima cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Villa Barbarina

Villa Barbarina
Classificato al n.13 di 135 altri alloggi a Alghero
Brianza
“Posto tranquillo e ottima cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2011

Il posto è lontano dalla città, immerso nel verde e molto tranquillo; quindi serve sicuramente l'auto se volete spostarvi. La struttura è nuova e le camere sono accoglienti.
Il punto forte dell'agriturismo è sicuramente il ristorante dove viene servita una buona cucina regionale. Il menu è guidato, le portate sono tante ed abbondanti ed è quasi impossibile riuscire a mangiare tutto quello che servono.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
Quartu Sant'Elena , Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 ottobre 2010

bellissimo posto immerso nel verde personale gentile e presente,ottima la pulizia la cucina super con lo chef Amedeo le colazioni sono da paragonare ad un pranzo,MAX e SABRI.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2010

Sono stata a in questo agriturismo solo una notte, ma ho potuto apprezzare anche la cena: deliziosa... Gli antipasti( tutti fantasiosi e molto buoni!!) non finivano più, i primi saporiti e particolari...ho lasciato solo uno spazio per il tortino al cioccolato...meritava!
Il posto poi è incantevole, tranquillo e molto rilassante.
Lo staff molto gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Sardegna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2009

Siamo andati a fare la conoscenza di Villa Barbarina con una nostra carissima amica Fulvia, e devo dire che è stata un'esperienza bellissima!Arrivati per l'ora di pranzo siamo stati accolti alla reception in modo gentilissimo e disponibile, accompagnati al piano sottostante abbiamo gustato un menù vario ed abbondante.Lo chef è impareggiabile in particolare per un pesto alla genovese unico!Dopo pranzo siamo stati in piscina a giocare con i bambini che si sono divertiti non poco!Grazie ancora per la bellissima giornata e appena sarà possibile torneremo per deliziarci di questo bellissimo posto!Baci a presto. Monica

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Cagliari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2009

purtroppo siamo rimasti una sola notte. bellissime camere (certo non camere da agriturismo) bellissimo posto immerso nel verde. cibo buono e particolare. personale gentilissimo. posto ideale per rilassarsi

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
lazio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2009

struttura bellissima, immersa nel verde , curata in tutti i dettagli a cominciare dal parco con gli ulivi che la circonda con la spendida piscina, alle stanze sapientemente arredate, al ristorante che ci ha regalato piacevoli momenti di ottima cucina al personale attento e familiare, al prezzo che vale tutta la bellezza del posto. La consigliamo vivamente, noi ci ritorneremo al più presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 agosto 2008

...è un agriturismo, certo: quiete, natura, immerso tra gli ulivi, ecc. ma la ricercatezza delle sue stanze e della sala da pranzo, la piscina, e la squisita cordialità del personale ne fanno un hotel tra i migliori. La cucina spicca per il connubio del rustico, anche in abbondanza, con quel tocco di ricercatezza che di sicuro aggrada l'occhio.
Siamo stati ospiti per 6 giorni e il tutto è scorso senza intoppi e con prezzi assolutamente al di sotto della struttura: complimenti e spero che tutto rimanga così.

• piaciuto di più — Struttura/cucina
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Hotel Punta Negra
Hotel Catalunya
Hotel Catalunya
N. 13 di 50 a Alghero
Punteggio 4.0 su 5 637 recensioni

Conosci Villa Barbarina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Barbarina

Struttura: Villa Barbarina
Indirizzo: Santa Maria La Palma - ALGHERO | Sassari, 07040, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Classificato al n.13 di 135 altri alloggi in Alghero
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Barbarina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Barbarina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Barbarina Hotel Alghero
Villa Barbarina Alghero, Sardegna