“POSIZIONE STRATEGICA,SE SI VA' IN AUTO.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Agriturismo Agave

Agriturismo Agave
Classificato al n.18 di 133 altri alloggi a Alghero
romagna
“POSIZIONE STRATEGICA,SE SI VA' IN AUTO.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

All' agriturismo agave si sta' davvero bene,la posizione e' strategica, vicino a Fertilia e a 2 km da Alghero,andando in auto,si possono raggiungere spiagge e calette davvero belle,le piu' vicine sono : le bombarde,lazzaretto,lido di Alghero, ma Girare in macchina per la nurra e' davvero bello e Argentiera eStintino si raggiungono facilmente,l' agriturismo e' accogliente e pieno di piante e animali,si mangia molto bene,tutto molto naturale,e da bere c'e' il cannonau che tagliano con il merlot fresco.A fertilia c'e' un piccolo supermarket Sisa dove hanno dei formaggi fantastici.Si mangia tutti insieme in tavolate lunghissime, sia dentro che fuori.LO consiglio vivamente anche per i bimbi.

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Bolzano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo cenato all'agave sabato 30 aprile e devo dire che e' stato come sempre bello tornare ad alghero!
Abbiamo mangiato dei buoni antipasti e del pecorino squisito!
Per primo una valanga di malloreddos fantastici e nonostante le porzioni abbondanti non ne abbiamo lasciato uno!
Per secondo un maialetto favoloso
dolcetti fatti in casa dalla figlia della cuoca con gli arachidi e dell'ottimo mirto!
Il tutto a 20 € a testa!
Tutto fantastico e da tornare !
Un grazie per lka gentilezza della figlia della cuoca che ci ha servito ed esaurito ogni nostro desiderio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Nova Milanese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Agriturismo tattico per chi proviene in aereo dal continente ed ha intenzione di avere a portata di mano molte spiagge libere, la splendida città di Alghero e le grotte di Nettuno.
La struttura è ottima, stanze confortevoli e di recente costruzione. La cucina, che varia tutte le serate è di una prelibatezza unica grazie alle mani esperte della "padrona di casa" che utilizza i prodotti coltivati negl'orti adiacenti. Grande cordialità soprattutto dalla simpaticissima Fabien e la piccola Andrea.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Siamo tornati per la seconda volta quest'anno all'agriturismo agave, la prima volta siamo andati ad aprile e la seconda ad ottobre... siamo sempre stati accolti e trattati molto bene... ci hanno fatto sentire a casa. La struttura é magnifica, e a dipendenza del periodo cambiano i colori, i profumi, il mondo che circonda questo fantastico agriturismo. La struttura é bella, le camere sono spaziose e pulite. Vicino é presente un maneggio, con tanti cavalli, cinghiali, maiali, galline, ... ci si immerge completamente nella natura e si riesce a staccare dallo stress della vita quotidiana.
La sera ci siamo fermati a mangiare da loro, ci hanno convinto dicendoci che la cena sarebbe stata fatta con i prodotti del loro agriturismo... non potevamo scegliere meglio di cosi: antipasti vari, bruschette magnifiche, la pasta fresca e alla fine il cinghiale!!!! mmmmmhhhhhhhhhh che buono (a soli 20 euro)!!!!!!!!!!!!
E poi sapendo che un ragazzo della compagnia festeggiava il compleanno, la mattina gli hanno portato la torta con la candelina.... molto carini e dolci!!!!!!!!! e poi molto buona anche la torta (fatta in casa)!!!!!
Ci hanno permesso di muoverci da soli e indisturbati presso il loro maneggio e poi ci hanno consigliato dove poter andare per visitare le grotte di nettuno!!!!
Una famiglia cordiale e veramente accogliente!
Lo consigliamo a tutti... grandi e piccoli!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

Vicinissimo all'aeroporto e a circa 10 km. da Alghero. La stanza era spaziosa e molto pulita. Purtroppo mancava la tv e la camera non è mai stata rifatta in 3 giorni ma suppongo sia una prassi frequente nei B&B. La colazione era buona ed abbondante. Tutto sommato il rapporto qualità/prezzo è ottimo e il personale si è dimostrato gentile e molto disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
La Spezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

Siamo stati accolti come in famiglia, sia noi che il nostro piccolo di 3 anni e mezzo. Tanti animali domestici e di fattoria, ideale per bambini. Comodissima la posizione vicino alle spiagge e all'aeroporto. Praticamente a 10 minuti di auto si raggiungono tutte le principali attrattive, compresa Alghero. Fondamentali i consigli di Fabienne e Monica per le spiagge più belle e riparate (in caso di vento).
Belle le cene conviviali da condividere con gli altri ospiti. Si fanno amicizie e si mangia sempre pasta fatta in casa!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Massarosa
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Verso il mese di giugno prenoto tre camere per la seconda settimana di Agosto. Mi propongono una villetta/appartamento indipendente che potrebbe essere disponibile nel periodo che fa parte dell'offerta presente sul loro sito. Contesto un po' la richiesta del 30% di caparra che non avrei mai accettato per un agriturismo ma viste le ottime recensioni spedisco il giorno stesso il bonifico. Raggiunto l'agriturismo salutiamo la gentile signora che ci da le indicazioni per raggiungere la villetta appartamento. La struttura presentata era in pessime condizioni disordinata con zanzariere sfondate mobili vetusti e letti ammassati un po' dappertutto decisamente impresentabile. Gentilmente abbbiamo rifiutato chiedendo alternative ma totalmente incapaci di risolvere la situazione hanno pensato bene di scaricarci sia i padroni dell'appartamento che i gestori dell'Agave pensando bene di tenersi ben stretta la cospicua caparra ottenuta.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Sa Cheya Relais
Agriturismo Baratz
Agriturismo Baratz
N. 1 di 4 a Santa Maria La Palma
Punteggio 4.5 su 5 129 recensioni

Conosci Agriturismo Agave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Agave

Struttura: Agriturismo Agave
Indirizzo: Reg. Gutierrez | Santa Maria La Palma, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.18 di 133 altri alloggi in Alghero
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Agave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Agave Alghero, Sardegna
Agriturismo Le Agavi